Gli orchi devono morire! Robot Enterntainment annuncia “Orcs Must Die!”
Robot Enterntainmente, di cui vi abbiamo da poco annunciato la dipartita dallo sviluppo di Age of Empire Online, ha annunciato il titolo su cui sta attualmente lavorando e che è apparentemente la causa dell’abbandono dello sviluppo dello strategico oncline.
Orcs Must Die!, scritto proprio così, è un titolo che è tutto un programma, e infatti il gioco sarà un action-strategy single player che ci vedrà impegnati nel respingere l’assalto di luridi orchi che vorrebbero assalire la fortezza presieduta dal nostro spendente guerriero.
Il giocatore avrà a disposizione una grande varietà di armi e di trappole in cui far cadere gli orchi, e molto presumibilmente il gioco sarò impregnato di una vena umoristica, una combinazione molto promettente se in mani capaci.
Per far capire lo spirito del gioco ci basta riportare le parole del CEO di Robot:"Non negoziate con loro. Non feriteli e basta. Dovete uccidere gli orchi".
Il gioco verrà rilasciato nel corso del 2011 come digital download su PC e altre piattaforme, e verrà presentato al pubblico al PAX East a Boston, intanto godiamoci questo trailer del gioco.