Nuova patch in arrivo per Avalon Heroes
Arriva il nuovo aggiornamento di Avalon Heroes, il MMORPG con protagonisti gli heroes delle due fazioni, gli Oriens e gli Aeonia. E proprio per la loro importanza, la prima novità dell’aggiornamento di febbraio di Avalon Heroes è l’ingresso di due eroi.
Il nuovo membro degli Oriens è Mamba che, come l’omonimo serpente, non deve essere sottovalutato. Specializzato in attacchi a distanza ravvicinata, questo possente hero riesce a danneggiare i nemici, oltre a farli arretrare sul campo di battaglia. Gli Aeonia, invece, danno il benvenuto a Death Adder che si distingue nella battaglia per attacchi a lunga distanza a base di incantesimi. La sua magia nera ha effetti devastanti su edifici e avversari. Quale avatar sceglieranno i giocatori? Mamba o Death Adder? Forza o intelligenza?
Qualunque sia la scelta, le abilità del proprio hero potranno essere messe alla prova anche nella nuova fase della Campagna in Single Player, disponibile per entrambe le fazioni. Gli Aeonia, per esempio, dovranno affrontare la minaccia del potente stregone Novek che ha lanciato un incantesimo su Aiken, per portare a termine il suo piano: impadronirsi del regno della fazione. Riusciranno gli Aeonia a bloccare questo nuovo e subdolo nemico? Un’impresa ardua attende anche gli Oriens. Tariku e i suoi compagni di squadra, infatti, decidono di dirigersi verso la Valley of Wail per organizzare le forze ribelli, ma lungo il percorso incontrano numerosi pericoli: saranno in grado di fronteggiarli e portare a termine la loro missione?