I Pokémon restano portatili

Junichi Masuda, compositore giapponese di Game Freak, noto per aver realizzato le musiche dell’intera serie Pokémon, ha affermato, durante un’intervista su IGN, che le simpatiche e popolari creature resteranno sempre su portable console
Ciò è dovuto, sostiene Masuda, alla caratteristica più importante di questa tipologia di giochi, e della serie Pokémon in particolare. Si parla ovviamente della possibilità di portarsi l’intera avventura in tasca, di poter giocare al di fuori delle mura domestiche, di poter mostrare agli amici le proprie conquiste. Sotto questo punto di vista, non è certo possibile dargli torto.

Tuttavia, il compositore non esclude la possibilità di poter vedere qualche titolo del genere anche su console hd. Tutto sta nel trovare la formula giusta, dice. Dopotutto, non sarebbe certo la prima volta: si pensi al vecchio Pokémon Stadium per N64.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!