gPotato Europa raggiunge i 6 milioni di iscritti e festeggia nei propri giochi
gPotato Europa ha raggiunto la cifra dei 6 milioni di iscritti, e si prepara a festeggiare con una serie di eventi nei propri giochi, come riporta il comunicato stampa da loro diffudo:
"Dublino, Irlanda – 10 febbraio 2011 – Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play che gestisce il portale www.gPotato.eu è orgoglioso di annunciare che ha superato il traguardo dei sei milioni di giocatori grazie ai suoi portali in Italiano, Inglese,Francese, Tedesco, Polacco e Turco .
Hyun Hur, CEO di Gala Networks Europe ha dichiarato:“Raggiungere sei milioni di utenti registrati è un enorme traguardo per Gala Networks Europa; siamo orgogliosi di gestire un gruppo selezionato di giochi online d’alta qualità che hanno creato una base di utenti fedeli.” Continua poi: “Siamo certi di raggiungere nuovi traguardi nel 2011, specialmente perché stiamo preparando il lancio di nuovi titoli innovativi come Age of Wulin l’aggiunta di nuovi contenuti straordinari per i nostri giochi già disponibili come Allods Online, Dragonica e Terra Militaris.”
Per celebrare questo traguardo, vi saranno numerosi eventi in-game in molti dei nostri giochi a disposizione.
I giocatori di Rappelz celebreranno il giorno di San Valentino in tutte le piattaforme del gioco. Questo evento offrirà molti oggetti in gioco per i giocatori e i/le loro amati/e: questo sarà a disposizione dei giocatori fino al 14 febbraio. Per celebrare il terzo anniversario della versione tedesca e francese, i giocatori non solo potranno partecipare alla creazione di un nuovo mantello, ma potranno godere di un evento di doppia EXP e Drop tra il 15 ed il 22 febbraio.
Castle of Heroes, che ha recentemente festeggiato il suo primo compleanno sul portale gPotato.eu, riserva entusiasmanti eventi per il mese di febbraio. I GM di Castle Of Heroes stanno pianificando un’importante competizione tra i vari server, per incoraggiare i giocatori a partecipare ad un’immensa battaglia fra gilde tutti contro tutti mai vista prima. Un’Arena speciale sarà preparata per permettere ai giocatori di sfidarsi a duello per la vittoria. Inoltre tre giorni di bonus EXP doppia per tutti.
Allods Online ha in programma fino al 21 febbraio l’evento in YouTube “I love my Class”. In un video di minimo 2:30 minuti, i giocatori mostrare dovranno spiegare il loro “amore” nel giocare la propria classe preferita. I migliori video per ogni classe saranno abbondantemente ricompensati .
I giocatori di Dragonica avranno a disposizione ben tre eventi diversi, tra i quali la competizione fino al 7 marzo nel ridisegnare la mappa del mondo di Dragonica con un nuovo stile. Un evento di poesia e screenshot per coppie sarà disponibile fino al 16, permettendo a coppie nel gioco di scattare foto nelle numerose e romantiche ambientazioni del gioco. Infine, tra il 24 ed il 25, i GM evocheranno tre Golden Woodie’s al giorno. Scattare uno screenshot prima degli altri giocatori, darà la possibilità di vincere fantastici premi in-game.
I giocatori di Canaan avranno una gara di lettere d’amore per San Valentino che partirà il 14, un evento su Facebook il 21 che porterà all’incremento del gold drop a seconda del traguardo raggiunto. Ma questo non è tutto, poiché Canaan Online celebrerà anche il suo primo anniversario il 24 febbraio. Infine, i giocatori di Canaan stanno già usufruendo di un intero mese di esperienza doppia per raggiungere alti livelli prima di affrontare nuovi pericoli…
Gli avventurieri di Flyff avranno due eventi in febbraio. In primis, un evento Love Letter durante San Valentino, e poi, in gioco, potranno ottenere nuovi gadget tramite eventi a tema…
Lanciato nel 2006, il portale gPotato.eu è cresciuto all’inizio offrendo Flyff per il mercato francese, fino ad arrivare a pubblicizzare ben otto giochi in sei mercati diversi. Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes, Canaan Online, Terra Militaris e l’imminente Age of Wulin, sono tutti disponibili gratuitamente e senza abbonamento su http://www.gPotato.eu"