Vuoi entrare a far parte di Resistance 3? Ecco come
Un’occasione più unica che rara quella offerta da Sony e da Insomniac Games: un concorso, una competizione se vogliamo, per diventare parte integrante di Resistance 3, il FPS sci-fi in arrivo il 6 Settembre in Nord America.
Il procedimento è molto semplice: è necessario spedire una foto in assetto da battaglia Resistance (il bando dice testualmente che più oggetti di scena userete meglio è) e allegare una breve spiegazione del perchè si merita di vincere.
Coloro che dovessero essere dichiarati vincitori, ovvero un massimo di due persone, vinceranno un viaggio sino agli studios di San Diego, dove incontreranno il team di sviluppo del gioco e saranno scannerizzati mediante il motion capture.
In questo modo diventeranno personaggi videoludici e assumeranno le vesti di umani sopravvissuti (non di invasori Chimera come qualche sito ha erroneamente riportato).
Tuttavia, da quel che si può leggere nel sito, sembra che l’Italia non rientri tra le nazioni coperte dal concorso. Potete vedere i paesi abilitati prima di aprire il bando.
Ad ogni modo, si attende ancora una comunicazione ufficiale da parte di Sony che potrebbe confermare o aggiungere altro a quanto già detto.