E’ Gears of War: Exile quello giusto per Kinect?

Sino ad ora, possiamo dirlo tranquillamente, non abbiamo ancora visto il dispositivo Kinect associato a nomi di un certo calibro. Si vocifera di una versione per Halo e si vociferava anche di una per Gears of War. Stando a quanto riferisce il blog Kotaku, quest’ultima diceria è ufficialmente divenuta realtà progettuale.
Diffuso (principalmente da IGN) l’anno scorso, nelle settimane precedenti lo Spike TV Video Game Awards, il rumor inerente una possibile versione Kinect per il fantascientifico TPS di Epic Games non si è mai tradotto in qualcosa di concreto. 

 

Ora pare ci sia in giro addirittura una demo, mostrata rigorosamente a porte chiuse, che svelerebbe un gameplay dalla meccanica a binari e stralci di materiale derivante da GoW2, di cui questo titolo potrebbe ssere uno spin-off.
Notizie ancora più recenti ci svelano anche un probabile nome, Gears of War: Exile (come un marchio registrato ultimamente negli States). restate con noi per ulteriori aggiornamenti.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!