DarkSpore: Andromeda e Zrin
Ecco un ulteriore trailer per il sci-fi action RPG in lavorazione presso gli studi Maxis (EA), il cui lancio è previsto a fine Marzo in probabile esclusiva PC (non si hanno ancora notizie ufficiali circa la versione MAC). I video-tutorial ci mostrano due dei protagonisti del gioco, due mostri davvero molto potenti.
Il primo è Andromeda, un essere in grado di manipolare l’energia cinetica e la gravità a suo piacimento. Può rivelarsi molto utile per colpire da lontano, così come per rallentare l’avanzata nemica o bloccare gli attacchi più micidiali. La sua arma segreta è senza dubbio l’attacco Gravity Storm (tempesta gravitazionale). Come vedere dal video, ogni mostro, in DarkSpore, ha delle varianti e in base a queste variano anche alcune delle abilità.
Il secondo è il possente Zrin, un colosso in grado di sfruttare l’energia solare e di calamitare meteoriti su un punto specifico (un nemico ad esempio). I suoi letali pugni, che combinano fuoco ed elettricità, sono una delle migliori soluzioni per farsi strada negli scontri ravvicinati. Buona visione.