Prime indiscrezioni su FIFA 12 da David Rutter

EA Sports in un’intervista alla rivista inglese Official Playstation Magazine ha rivelato alcuni dettagli per il nuovo FIFA 12 che arriverà di consueto su tutte le console di ultima generazione entro la fine dell’anno. 

 

A parlare è David Rutter, producer di EA Canada, che si dice soddisfatto dell’implemento in FIFA 11. del Personality Plus che però tuttavia a suo parere può essere ancora migliorato. Rutter infatti trova che l’IA possa essere raffinata al fine di migliorare il gioco di squadra.

Altro punto che sarà tenuto in grande considerazione dal team di sviluppo saranno i calci di punizione ritenuti ancora troppo lenti e macchinosi. Si cercherà di eliminare le schermate di caricamento e agevolate battute veloci e la selezione del tiratore.

Infine verranno implementate alcune situazioni tipiche della realtà come le reazioni dei tifosi di fronte ad un ec giocatore che vestirà la maglia avversaria.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!