Altre info in merito alla release Nintendo 3DS

Come veniva esplicitato nella news precedente, la nuova console portatile sarà disponibile in Europa a partire dal 25 Marzo dell’anno corrente. Il prezzo, a discrezione dei venditori, dovrà aggirarsi tra i 200-250 €, e sarà disponibile in due colorazioni:

  • Cosmos Black
  • Aqua Blue

Ogni 3DS avrà a disposizione un suo personale "codice amico", che non varierà, quindi, in base al gioco utilizzato. Così come per la Wii, la console avrà la possibilità di farvi apprezzare molti classici Nintendo legati a vecchi terminali quali Super Nintendo, Nintendo 64, Game Boy (anche Color ed Advance), semplicemente acquistandoli online attraverso un catalogo in continuo aggiornamento, e successivamente emulandoli tramite la Virtual Console. Ricordiamo inoltre, che tale console sarà compatibile con i titoli della Nintendo Ds, avendo così la possibilità di ampliare, ancor di più, il proprio bagaglio videoludico tascabile.

Tra le altre informazioni, Nintendo ci svela la presenza di filmati ed immagini in 3D sviluppati da Eurosports, per tutti gli appassionati di sport, e sarà anche prevista una collaborazione con Sky, la quale darà la possibilità di scaricare al contenuti in tre dimensioni. Per quanto riguarda invece la release Americana, la Nintendo 3DS avrà un costo standard di 249.00$ ed entrerà in mercato a partire dal 27 Marzo 2011

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!