Cryptic ha un nuovo, misteriosissimo, titolo in sviluppo
Sembra che Cryptic (sviluppatore di titoli come Star Trek Online, City of Heroes, City of Villain e Champions Online) abbia un nuovo progetto in cantiere, ma non si è ancora decisa a svelare nulla in merito.
Poco tempo fa il sito web di Cryptic ha subito una ristrutturazione del design e insieme alla nuova veste grafica è comparsa anche la voce "In development" tra i giochi sviluppati o in sviluppo.
La descrizione tuttavia concede pochissime informazioni, possiamo sapere infatti solamente che stanno lavorando ad "almeno un gioco" per Atari, che sono eccitati di quello che stanno facendo e che stanno lavorando per rendere il gioco qualcosa che non sia legato alle catene degli stilemi tipici dei MMORPG.
Quello che sappiamo quindi è che si tratta di un gioco (o forse più) commissionato loro da Atari, che non vogliono fare qualcosa di "classico" e che non dovrebbe essere un titolo minore. Decisamente poco per fare qualche previsione e nulla ha portato la consueta ricerca di indizi tra le offerte di lavoro recenti pubblicate dallo studio, tutte troppo generiche per farsi un’idea anche vaga.
Questa volta dobbiamo solo pazientare ed aspettare per sapere qualcosa di più.