Un video-attesa per Deus Ex: Human Revolution

Mantenere la calma è cosa assai difficile quando, uno dei titoli più attesi del 2011, viene incluso in quella lunga e triste lista di fatidici ritardi. I continui slittamenti hanno diffuso una grande delusione nelle fila di tutti i videogiocatori che, con ansia, aspettano il fantascientifico action RPG, frutto del lavoro di Eidos Montreal e Square Enix. Nel tentativo di premiare la loro pazienza, il sito IGN, tentando di rendersi deus ex machina del caso Deus Ex: Human Revolution, ha sapientemente deciso di pubblicare un nuovo video (non sappiamo se per "iniziativa personale" o previo accordo con la software house). Si tratta di un video-attesa per calmare le acque, una sorta di collage tra animazioni già viste e inediti stralci di gameplay.

 

 

Tuttavia le ultime notizie che ci giungono in contemporanea non sono tra le migliori. Indicativamente, il periodo d’uscita del titolo (Xbox 360, PS3 e PC) oscilla tra Aprile 2011 e il 31 marzo del 2012. Questo significa che non c’è ancora nulla di definitivo e nessuna data è più affidabile di un’altra. Se consideriamo però che il motivo del ritardo, secondo gli sviluppatori, si deve solo a un lavoro di rifinitura del prodotto, possiamo conservare la speranza di poter portare il gioco a casa già ad Aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!