PSP2: Nuove Rappresentazioni Artistiche per la nuova console Sony
Nel mensile Videoludico inglese PSM3 sono apparsi dei render che mostrano delle Rappresentazioni Artistiche di come dovrebbe essere la PSP2 secondo le uniche indiscrezioni rivelate da Sony.
Pare che chi abbia fatto queste immagini si sia basato sul Dev Kit che era presente nei giornali di VG247 e che prendeva come scheletro la PSPGO. Guardando le immagini si possono subito notare che saranno presenti il Trackpad sul retro console e i due analogici sulla parte anteriore, due fotocamere che spuntano dal nulla, una sul retro che servirà per le applicazioni a realtà aumentata e una sulla parte frontale che servirà per le videochiamate. Si possono notare che due trigger laterali e il microfono. Inutile dire che mancherà il lettore UMD che verrà sostituito sicuramente da un Hard Disk interno o delle schede di memoria esterna.
Vi lasciamo alle immagini e vi informiamo che secondo alcune indiscrezioni è possibile che la console venga commercializzata già nel periodo natalizio dell’anno a venire.