Risultati deludenti per l’Ultimate Hits su Xbox 360 di Final Fantasy XIII

Come ben saprete Square Enix ha rilasciato nuovamente da poco una versione di Final Fantasy XIII per la console di casa Microsoft, Xbobx 360, sotto la collana Ultimate Hits International.

 

Questa nuova versione contiene le voci in lingua inglese, una nuova Easy Mode e un libretto recante contenuti inediti tagliati dall’originale in aggiunta a un diverso epilogo chiamato Episode i.

Quando Final Fantasy XIII Ultimate Hits Collection fu annunciato in Settembre Microsoft puntò molto su questo titolo spingendo a fondo nella pubblicità credendo d’attirare molti videogiocatori. Evidentemente la previsione era totalmente errata.

La prima settimana di vendite ha visto Final Fantasy XIII Uoltimate Hits International piazzarsi mediocramente alla trentanovesima posizione con meno di 22.500 unità vendute, stando alle informazioni rilasciate da Media Create che dona solo cifre indicative per i titoli oltre la ventesima posizione. Quindi, buco nell’acqua da parte di Microsoft o solo una partenza sottotono?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!