Avalon Heroes si aggiorna per Natale
burda:ic ha appena annunciato che il 22 dicembre lancerà l’ultima grande patch di quest’anno per Avalon Heroes.
Per cominciare saranno introdotte ben due nuove modalità di gioco. La prima è la Elimination Mode, una versione più adrenalinica della Battle Mode, perché focalizzata sul personaggio. Il giocatore avrà a disposizione 25 minuti per sconfiggere il maggior numero di avversari o, per vincere, può scegliere come obiettivo l’abbattimento della base nemica.
La seconda nuova modalità di gioco è la Deathmatch Mode. In questo caso si parte dal livello 25, quindi per i giocatori si tratta di una sfida più difficile, ma potranno contare su una quantità di oro iniziale maggiore. In questo caso qualsiasi altro giocatore dovrà essere considerato un avversario. Tra le novità ecco anche l’aggiornamento del Reconnect System, grazie al quale ora è possibile partecipare ai match in qualsiasi momento, e del Guild System che ora sarà costituito da due parti, il Guild War System e il Guild Benefit System. Nel primo caso, i giocatori della modalità Battle Mode otterranno più EXP, mentre con il secondo aspetto i membri delle gilde riceveranno più SP o speciali sconti per il lobby store. Questa caratteristica rende il Guild Benefit System un vero MMO system.
Non è tutto, è infatti previsto l’arrivo di due nuovi eroi. Per gli Aeonia scende in campo Humbaba, che è esperto in attacchi a breve distanza, come per esempio il suo Eat Up, una potente abilità con cui neutralizza numerosi nemici contemporaneamente.
Per la fazione degli Oriens arriva Rukselam che vanta HP e difesa eccellenti. Con la skill Purified Water è in grado di ripristinare l’HP degli alleati mentre Water Bomb riesce a distrarre i nemici, interferendo nel loro inventario.
Infine, visto che si avvicina il Natale, decorazioni a tema sono presenti in tutto il mondo di Avalon Heroes, mentre i giocatori potranno scegliere di sfoggiare nuovi costumi, tra cui non mancano quelli dedicati a questa festività.