Battlefield: Bad Company 2 Vietnam disponibile da domani
Stoccolma, Svezia – 17 dicembre 2010 – La battaglia per il Vietnam sta per iniziare! DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, l’expansion pack multiplayer per il celebre Battlefield: Bad Company 2 sarà disponibile a partire da domani, 18 dicembre, per PC sull’EA Store e su Steam. Il 21 dicembre il pacchetto sarà disponibile anche su una serie di provider digitali selezionati e presso i rivenditori aderenti per PC, oltre che su Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network. Sempre a partire dal 21 dicembre i giocatori potranno godere di una serie di riduzioni di prezzo su alcuni contenuti digitali selezionati targati Battlefield su Playstation Network e Xbox LIVE Marketplace.
In Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, i giocatori si troveranno in un teatro di guerra completamente e potranno vestire i panni dei Marine degli Stati Uniti o dei soldati dell’Esercito Popolare Vietnamita. Le ostili giungle vietnamite verranno drammaticamente riportate in vita grazie al pluripremiato motore Frostbite, e i giocatori potranno godere di tutti i vantaggi delle classiche ambientazioni sandbox di Battlefield all’interno di cinque mappe completamente inedite arricchite da spettacolari incursioni aeree e sofisticate tecniche di guerriglia.
Battlefield: Bad Company 2 Vietnam promette tutta l’intensità, l’azione e il coinvolgente gameplay del vendutissimo Battlefield: Bad Company 2 e alza la posta in gioco con nuove armi, veicoli, obiettivi e trofei. Con cinque nuove mappe giocabili in quattro differenti modalità incluse Conquest, Rush, Squad Deathmatch e Squad Rush, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam continuerà ad offrire intensi combattimenti su veicoli, distruzione e gioco di squadra.
La quinta mappa, Operation Hasting, sarà sbloccata come parte di una sfida community a livello mondiale, dove i giocatori lavoreranno insieme per raggiungere 69 milioni di azioni di squadra per ogni rispettiva community – Xbox 360, PlayStation 3 e PC. La sfida avrà inizio il 21 dicembre.