Il Natale arriva anche su LOCO – Land of Chaos Online
In occasione della festa più importante dell’anno, il publisher tedesco burda:ic propone una corposa patch per LOCO – Land of Chaos Online. Che porta con sé numerose novità, a cominciare da una nuova eroina. La quindicenne Hibachi appartiene ai Black Spider, un clan noto da duemila anni i cui discepoli sono esperti in arti marziali e tecniche occulte che utilizzano per portare a termine omicidi su commissione, dopo averne verificato la legittimità.
Tre anni fa, come da tradizione, il consiglio degli anziani della settanduesima generazione dei Black Spider si è riunito per eleggere il capo clan. Per questo ruolo è stata scelta la nostra protagonista. Un onore che si è guadagnata perché, nonostante la giovane età, era riuscita a portare a termine la disputa tra i Black Spider e il clan rivale dei Diojoe.
Sono trascorsi tre anni dall’elezione di Hibachi e i Black Spider sono al culmine della loro potenza. Tuttavia tutti i membri del clan, tranne il loro capo, sono stati annientati. Parenti e amici sterminati e la sua terra distrutta: è questo lo spettacolo che Hibachi si è trovata davanti agli occhi al rientro dal suo periodo di meditazione annuale. Un dolore e un’umiliazione che Hibachi è pronta a vendicare. La nostra protagonista ha infatti scoperto che il responsabile della strage è Gengou, l’ex allievo del leggendario maestro di arti marziali Whitefox. Hibachi ha iniziato così il suo viaggio verso il centro del continente per sfidare il suo avversario e ridare pace e onore ai Black Spider.
Con l’aggiornamento di dicembre non mancano ovviamente iniziative ed eventi natalizi. Qualche esempio? Tutti i giocatori riceveranno gratuitamente una Christmas Mission Board, mentre tutte le altre Mission Board saranno disponibili con uno sconto del 20%. Per chi adora l’atmosfera tipica di Natale, non dovrà farsi sfuggire un giro nell’area “Ruined Arena” che per l’occasione sfoggia luminarie, pupazzi di neve, alberi di Natale e molto di più, mentre i fiocchi di neve scendono lievemente, imbiancando il paesaggio. E con questa patch arrivano anche nuovi costumi come quelli per LaairHathy, Atin, Nosferatu e Foxlady.