Torna “The Humble Indie Bundle”, fantastici giochi indie ad offerta libera per beneficenza
L’iniziativa "The Humble Indie Bundle" erastata proposta per la prima volta l’anno scorso a maggio, e quest’anno si ripete con nuovi ottimi giochi indie.
Dal sito http://www.humblebundle.com/ si può fare un’offerta totalmente libera (ma non siate tirchi!) che vi farà ottenere ben 5 giochi indie di qualità, tra cui il pluripremiato Braid. I giochi in questione sono:
- Braid
- Machinarium
- Cortex Command
- Osmos
- Revenge of the Titans
Tutti i giochi sono disponibili sia per windows, sia per mac, sia per linux e non hanno DRM. L’offerta è valida solo per i prossime 6 giorni (afrrettatevi!) ma una volta versata la somma potrete scaricare i giochi come e quando volete, anche se è consigliabile avere dei backup dei giochi per ogni evenienza.
Con alcuni giochi saranno disponibili anche degli extra come la colonna sonora, e nel caso di Osmos anche un mini album del gruppo High Skies
Ma la cosa più importante di questa offerta è che è per beneficenza, la vostra donazione verrà divisa tra gli sviluppatori dei giochi, le persone dietro questa iniziativa e le due associazioni Child’s Play ed EFF. Ricordate che potrete decidere voi come dividare le proporzioni della vostra donazione, quindi potrete donare tutto in beneficenza e nulla agli sviluppatori e al sito, fare viceversa (ma perchè dovreste farlo?) o dividere come più vi aggrade la somma tra tutti i soggetti.
Cosa aspettate a fare un atto di carità in cambio di 5 bei giochi? E condividete la notiza con i vostri amici, potrete fare anche un bel regalo di natale a qualcuno tramite i gift code!