Allods Online: Fury of War in arrivo il 14 dicembre
I devs di Allods si sono da tempo messi all’opera per rendere sempre più grande il loro mmorpg, introducendo costantemente patch ed espansioni. Con l’arrivo di Fury of War, i giocatori si troveranno finalmente a competere tra loro per il predominio degli allods e concentrarsi maggiormente sulla crescita della propria gilda, grazie all’introduzione di un sistema a livelli per la stessa.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale:
"Dublino, Irlanda – 9 dicembre 2010 – gPotato Europe annuncia che “Volume 3: The Fury Of War” per l’MMORPG free to play Allods Online sarà disponibile il 14 dicembre 2010. Inoltre, domani pomeriggio, sarà pubblicata la patch note completa che includerà tutte le modifiche, correzioni e informazioni sui nuovi contenuti che porterà The Fury of War. Inoltre saranno rilasciati due speciali trailer che mostrerà le nuove aree di gioco. In base alla consapevolezza che molte classi di personaggi saranno sottoposte ad importanti cambiamenti con l’aggiornamento, tutti i giocatori riceveranno, via mail in-game, il ‘Droplet of Death’ – un oggetto che permetterà al personaggio di resettare tutti i talenti e rubies per un numero illimitato di volte e per un periodo di 48 ore dopo averlo ricevuto.
Volume 3: The Fury of War per Allods Online ha focalizzato il suo contenuto sui giocatori di alto livello e su un ampliamento delle funzionalità delle gilde. Fanatici di PvP e raid otterranno accesso a nuove instance, le gilde potranno guadagnare ricompense tramite un sistema di livelli, nonché la possibilità di contendere il controllo e il possesso di nuovi e speciali allods e settori astrali a gilde rivali.
Due trailer sono disponibili per Volume 3, in cui vengono mostrate le istance Melting Isle e Junes Catacombs. Potete vederli subito su http://www.youtube.com/watch?v=e1uFgN9auCQ e http://www.youtube.com/watch?v=3fLWaEH6pDk.
La patch note completa sarà disponibile su http://en.forum.gpotato.eu/?CD=ALLODS_EN_F002&TC=0000000000&MD=VT&US=Y&AS=Y&TNO=1157507
Volume 3: The Fury of War for Allods Online sarà fruibile su tutti i server la sera del 14 dicembre 2010. Per maggiori informazioni e per scoprire gratuitamente Allods Online ed il mondo di Sarnaut sul portale gPotato.eu, i giocatori dovranno unicamente registrare un account e scaricare il gioco completo da: http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx oppure tramite torrent disponibile su http://file.gpotato.eu/allods/torrent/Allods_Online_Rise_of_Gorluxor_gPotatoEU_torrent_EN.torrent."