Prime dichiarazioni per The Beatles
Così come vi avevamo annunciato stamattina la notizia sui Beatles e vi avevamo consigliato di seguire queste pagine per ulteriori aggiornamenti, arriva subito la prima indiscrezione, confermata poco dopo, per il nuovo gioco.
La Harmonix, casa sviluppatrice del gioco, avrà a disposizione 45 canzoni appartenenti al marchio dei Beatles, registrate nel periodo che va dal 1962 al 1969 con la casa EMI, il che lascia intendere che solo Let it Be sarà tenuto fuori dal contesto.
Giles Martin, figlio di George Martin, produttore originale del gruppo inglese, curerà il comparto audio del gioco affinchè non siano commessi svarioni o erroracci. Viene dichiarato poi alla rivista Variety che è stato siglato un accordo estremamente oneroso in termini economici, che avrebbe fatto tremare qualsiasi casa videoludica.
Il gioco, in ultima analisi, avrà una grande compagine online e quindi un ricco multiplayer. Le notizie non tardano, quindi, ad arrivare, pertanto ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni: aggiornamenti che potrebbero chiamarsi "data", "console" e "genere".