Majin and the Forsaken Kingdom disponibile nei negozi
Il viaggio più magico dell’anno inizia oggi con l’annuncio della disponibilità del nuovo titolo NAMCO BANDAI Games Europe, Majin and the Forsaken Kingdom per Xbox 360® e PlayStation®3.
Ambientato in un incantevole e meravigliosamente realizzato universo fantasy Majin and the Forsaken Kingdom narra la storia di un’amicizia nata per combattere forze avverse. Il giocatore vestirà i panni del giovane eroe che libera il gigante dai suoi magici legami. Insieme a lui inizierai un lungo e pericoloso viaggio per sconfiggere molti oscuri avversari, imparare il significato della parola amicizia e, infine, svelare la verità sulle tue identità.
Majin and the Forsaken Kingdom per Xbox 360® e PlayStation®3 crea una nuova fusione di stealth cooperativo, action e puzzle-solving nel momento in cui assumi il ruolo dell’eroe del gioco e combatti insieme al mostro Majin, controllato dall’intelligenza artificiale. Ostacoli e avversari possono essere superati solo combinando la sua mole, forza e abilità in continua evoluzione con la tua piccola taglia, velocità e furbizia.
Per accogliere giocatori provenienti da tutta Europa nell’universo Majin, il gioco è stato sottotitolato e doppiato nelle principali lingue europee: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo, portoghese e olandese.
Oltre trenta ore di gioco ti porteranno attraverso il vasto e intenso mondo aperto e le sue moltissime interazioni tra personaggi che porteranno il gameplay ad essere sempre in evoluzione, a mantenere la trama sempre coinvolgente per avvolgerti sempre con la sua incantevole e magica atmosfera.
Majin and the Forsaken Kingdom è sviluppato dal team Game Republic, lo stesso dell’acclamato titolo Folklore, mentre l’Executive Director sul progetto è Yoshiki Okamoto, l’uomo responsabile di Street Fighter II e Resident Evil, e una delle più talentuose forze creative dell’industria dei videogame.