Rilasciata la patch per Fallout: New Vegas
Come promesso in precedenza, Bethesda Softwork ha rilasciato oggi la patch correttiva per la versione PC di Fallout: New Vegas che ora arriva quindi alla sua versione 1.1.1. La si può già trovare disponibile su Steam.
La patch corregge, fra le altre cose, il problema di corruzione dei salvataggi, diversi problemi di compatibilità con le DirectX e modifica alcune meccaniche dei compagni di squadra. Su Steam è disonibile un elenco completo di tutte le modifiche.
Nonostante tutto pare siano stati riportati casi di crash alla partenza del gioco in seguito all’avvenuto aggiornamento. Secondo fonti non ufficiali una volta eseguito l’aggiornamento potrebbe capitare che il gioco non riesca a partire, in questi casi bisognerebbe aprire Steam e selezionare New Vegas con il tasto destro del mouse, selezionare Proprietà, selezionare File Locali e infine selezionare Verifica integrità della Cache di gioco. Se il procedimento non da alcun risultato si dovrebbe procedere ad eliminare i file .ini del gioco e riprovare il procedimento sopradescritto.