Nuovi dettagli per Ninja Gaiden 3

Dall’intervista fatta al Team Ninja da Famitsu arrivano nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie Ninja Gaiden. Hayashi (capo di Team Ninja) ha rivelato che l’artwork mostrato durante il Tokyo Game Show conteneva diversi indizi sulle novità presenti nel gioco.
 

"Se notate, il protagonista sembra dover fare qualcosa con la sua mano destra. Inoltre c’è un elemento decisamente particolare circa la sua mano: è coperta di sangue, ma quel sangue sembra innaturale."

 

Inoltre ha proseguito il suo discorso dicendo: "Ninja Gaiden 3 è un titolo della serie numerato. Ciò è molto importante per noi, perché il nostro obiettivo è ripartire dall’inizio, creare un action game che sia interessante e attuale. Con questo voglio dire che Ninja Gaiden 3 sarà un titolo che non utilizzerà necessariamente elementi di gioco visti in passato. Lo sviluppo procede bene: abbiamo già creato alcuni prototipi che sono stati valutati positivamente dalla Tecmo."

Al momento non è stata rilasciata nessuna informazioni riguardante la data d’uscita e le console supportate.
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!