Dragon Ball Raging Blast 2 disponibile da oggi

NAMCO BANDAI Games torna al centro della battaglia con un altro incontro/scontro con Goku e compagni in Dragon Ball: Raging Blast 2, disponibile da oggi in Italia e da domani, 5 novembre, nei territori EMEA e Asia-Pacific per Xbox 360 e PlayStation3. È disponibile, inoltre, un’esclusiva Limited Edition con contenuti speciali.

Il team di sviluppo di Spike Co. Ltd. in Giappone è andato all’università del combattimento nell’ultima installazione della serie di successo, raggiungendo vette ancor più elevate nell’azione frenetica del genere fighting. Tutto, dal sistema di telecamera ai controlli, è stato rilavorato per creare un gioco con una profondità tattica di ancora maggiore per soddisfare anche i più accaniti fan di Dragon Ball.

Dragon Ball: Raging Blast 2 contiene oltre 90 personaggi, alcuni dei quali assolutamente esclusivi, sette modalità principali di gioco migliorate, gioco online, nuove e migliorate fasi di battaglia, innumerevoli sorprese sbloccabili e un sistema di combo totalmente nuovo. Le voci originali in giapponese sono disponibili come parte della colonna sonora totalmente ottimizzata per il 5.1 che enfatizza, ulteriormente, le visuali HD 60fps.

Per la prima volta nella serie, il gioco contiene un episodio esclusivo di 30 minuti dell’anime Dragon Ball, che rende, ancora di più, l’ultimo capitolo dell’irresistibile saga un must-have per i fan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!