Allods Online diventa ancora più free-to-play

gPotato Europe ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare la disponibilità come oggetti ottenibili in gioco tramite ricompensa di oggetti precedentemente ottenibili solo dietro pagamento e delle novità introdotte con la nuova espansione e con l’ultima patch:

 

"Dublino, Irlanda – 27 ottobre 2010 – gPotato Europe è felice di annunciare che con il rilascio della sua seconda espansione, Volume 2: Rise of Gorluxor, e della patch di oggi, disponibile in serata,  Allods Online è diventato ancora più Free-to-Play di quanto lo fosse prima.

 

D’ora in poi, tutti i giocatori avranno accesso a nuove missioni giornaliere, facili da completare, che offriranno una varietà di ricompense premium  che li faciliteranno nelle loro avventure. La Captain’s Letter of Marque raddoppierà l’esperienza di ogni personaggio per uno specifico periodo di tempo, i 5 Phylacteries of Passage garantiranno immunità alle penalità in caso di morte del personaggio in battaglia e il Small Cone of Incense fornirà 24 ore di una potente benedizione, che accrescerà la forza del personaggio in combattimento.

 

In modo da celebrare l’aggiunta di queste nuove missioni che eleveranno la fruibilità di Allods Online tra i giochi Free-to-Play, ogni personaggio esistente sui server europei, riceverà un dono gratuito nella sua casella di posta in-game, disponibile al prossimo accesso in gioco per i prossimi 30 giorni.

 

Con Volume 2: Rise of Gorluxor molti entusiasmanti cambiamenti sono stati implementati per l’universo di Allods Online, come la Dream Factory, una nuova zona per i personaggi Empire intorno al livello 20.  Navi Astral e allods sono stati modificati e migliorati,  in alcuni casi completamente rivisti. L’Arena of Death è evoluta in un evento dinamico ed entusiasmante con moltissimi tesori epici da ottenere. Le classi sono state ulteriormente migliorate e bilanciate e molte funzioni per la community sono state incluse nell’espansione. Dettagli su tutto questo e molti altri cambiamenti e migliorie , sono disponibili nella patch note completa su: http://en.forum.gpotato.eu/?CD=ALLODS_EN_F002&TC=0000000000&MD=VT&US=Y&AS=Y&TNO=1121105

 

Questo set completo di modifiche effettuato da gPotato.eu e dal team di sviluppo di Allods Online è solo una prima parte di miglioramenti per l’acclamato MMORPG nell’ultimo trimestre 2010, con entrambe le parti in stretta collaborazione su ulteriori funzionalità e nuovi contenuti, in uscita prevista nei prossimi mesi. La prossima espansione includerà un nuovo sistema di progressione delle gilde, nuove zone e dungeon da esplorare, una nuova modalità guild-versus-guild che permetterà il controllo dello spazio Astrale stesso, personalizzazione delle navi astrali e molto altro.

 

Scopri Allods Online ed il mondo di Sarnaut gratuitamente sul portale gPotato.eu. I giocatori devono solo registrare un account e scaricare il gioco completo da: http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx.

 

Tutti i comunicati stampa su Allods Online e sui giochi gPotato.eu sono disponibili sul nostro centro stampa su http://press.gpotato.eu/latest.asp"

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!