Imminente il rilascio di Blacklight: Tango Down su PSN

A seguito del successo ottenuto per le version Xbox Live Arcade per per PC, UTV Ignition Entertainment annuncia oggi che Blacklight: Tango Down sarà disponibile anche per PlayStation Network (PSN) il 3 novembre 2010 (EU/UK).
Dopo aver generato milioni di download durante l’estate diventando così uno dei titoli XBLA più gettonati della stagione, Blacklight: Tango Down sarà disponibile su PSN completamente aggiornato, e con nuovi ed esclusivi contenuti al prezzo di 9,99 euro.

In questi aggiornamenti vi sarà l’opzione Join.in-Progress, che permette ai giocatori di partecipare con i propri amici ed entrare in un match senza dover attendere oltre. Ulteriori dettagli sui contenuti esclusivi PSN saranno annunciati a breve.

“I fans, che si sono aggiudicati durante l’estate la possibilità di giocare a Blacklight e godere delle numerose possibilità di gioco e caratteristiche”, ha commentato Jared Gerritzen, Lead Designer degli Zombie Studios. “Ora con aggiornamenti totali, nuovi contenuti esclusivi e la possibilità del Join in Progress, i giocatori su PSN vedranno il gioco al massimo delle sue possibilità!”

In Blacklight: Tango Down, i giocatori utilizzano futuristici e tecnologicamente avanzati equipaggiamenti, che renderanno i combattimenti affascinanti e surreali. Il sistema di personalizzazione delle armi permette di avere illimitate configurazioni e modalità di interazione col gioco. Ciascun giocatore è inoltre equipaggiato con l’Hyper Reality Visor (HRV) , un avanzato sistema di visore che permette di localizzare le unità nemiche o amiche nelle vicinanze, come anche i cassonetti di rifornimenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!