Florensia: arrivano i pets Hwanggu e Patrasche
Le esplorazioni e i duelli, si sa, possono essere molto impegnativi, specialmente in un mondo vasto e pieno di sfide come quello di Florensia. Proprio per questo motivo il team di burda:ic ha appena annunciato che i giocatori potranno contare su nuovi alleati. Si tratta di due pet che oggi fanno il loro ingresso nell’MMORPG del publisher tedesco. Hwanggu e Patrasche, questi sono i loro nomi, non sono soltanto animali da compagnia per i propri avatar, ma dei veri compagni di avventura che, con le loro abilità, sapranno rendersi indispensabili. Questi piccoli aiutanti si riveleranno molto utili, perché sono molto abili nello svolgere un compito che può sembrare noioso, ma in realtà è necessario: la raccolta degli oggetti che verranno inseriti automaticamente nell’inventario del giocatore. I due pet saranno degli alleati inseparabili per i propri avatar. Iniziamo quindi a conoscerli bene!
Hwanggu proviene dalle zone più fredde di Florensia, dell’estremo nord dell’Hoomanil Ocean. Questo grazioso cagnolino dal manto bicolore è molto educato, perché è cresciuto in una delle scuole di raccolta più rinomate. Patrasche è invece una gattina tutta bianca che è arrivata nell’Hoomanil Ocean dall’estremo oriente, seguendo le vecchie rotte commerciali dei mercanti. All’apparenza può sembrare frivola, ma occorre non sottovalutarla!
Sia Hwanggu che Patrasche sono disponibili nell‘itemshop di Florensia e possono essere attivati facilmente tramite il menu skill. A questi adorabili compagni presto se ne aggiungeranno altri e con differenti compiti e abilità, come per esempio i pet che affiancheranno gli avatar nei combattimenti.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.florensia-online.com.