“NBA Elite 11”: posticipata la data d’uscita

Il presidente di EA Sports, Peter Moore, annuncia sul suo blog ufficiale la posticipazione dell’uscita di "NBA Elite 11" per Xbox360 e PS3.

Senza comunicare una data precisa indica un ritardo di circa un mese rispetto all’uscita precedentemente comunicata e spiega i motivi per cui è stata fatta questa scelta:

"Sfortunatamente, NBA Elite 11 non è ancora pronto e abbiamo deciso di ritardare il lancio al mese prossimo.
La decisione di ritardare l’uscita è stata davvero difficile da prendere perchè su di esso ci sono molte aspettative, ma alla fine pensiamo che questa sia la scelta migliore che potessimo fare.
Abbiamo fatti notevoli progressi rispetto agli ultimi anni e abbiamo bisogno di tempo extra per finire il gioco.

NBA Elite ha avuto il beneficio di godere di un play-testing approfondito, una demo, e molte attente ricerche da parte nostra. Tutti i feedback che abbiamo ricevuto hanno rivelato alcuni problemi riguardanti la pulizia del gameplay, così abbiamo ascoltato i vostri pareri, e abbiamo deciso che avremmo certamente beneficiato del tempo extra per apportare delle migliorie al gioco. "

Continuate a seguirci poichè vi terremo certamente aggiornati sulla sitazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!