Craft of Gods preview: le Caverne di Tallion
Approffittando del lancio del nuovo server Free to Play, Kalicanthus iniziare ad illustrare alcune delle feature che saranno presto disponibili in Craft of Gods.
LE CAVERNE DI TALLION
Un enorme dungeon non istanziato contenente 14 nuovi boss
Create molto tempo fa dagli Avi e dai Navi le Caverne di Tallion erano il cunicolo che metteva in comunicazione i due mondi. Quando iniziò la guerra fra Svarog e il Serpente Nero, le caverne vennero chiuse e gli Atlantiani vennero incaricati da Cronos di erigere dei portali che ne ostruissero i cunicoli. Ora che un gruppo di ignari minatori ha aperto per sbaglio un passaggio all’interno delle caverne spetta a coraggiosi avventurieri entrarvi per contenere l’antico male che vi era stato rinchiuso.
Situate tra Bosco Candido e l’Antico Altipiano le Caverne di Tallion si snodano in una serie di infiniti cunicoli contenenti una moltitudine di creature feroci. Chi si avventurerà al loro interno dovrà affrontare enormi ragni, cavalli infuocati, aspidi velenosi, antichi uomini lucertola e demoni di vario tipo fino a giungere nelle profondità più oscure in cui è contenuta la Creatura, un essere spaventoso allevato dai Cultisti di Cernobolg.
Arrivare a scoprire i segreti più reconditi contenuti nelle caverne di Tallion non sarà facile: bisognerà superare più di una prova di forza per riuscire ad ottenere la fiducia dei custodi e farsi consegnare le chiavi per aprire i portali interni.
Un compito così pericoloso avrà comunque una lauta ricompensa, poichè chiunque riuscirà a sconfiggere le potenti creature rinchiuse nelle Caverne di Tallion potrà tenere per sè i loro tesori.
Recatevi prossimamente nelle vostre capitali, ci sarà sicuramente qualcuno disposto a pagarvi per avventurarvi all’interno delle caverne di Tallion al posto suo!
Le Caverne di Tallion sono un enorme dungeon diviso in tre zone. Nella prima, accessibile a tutti liberamente, è possibile affrontare mostri dal livello 20 al livello 60, tra cui un enorme drago e un temibile cane a due teste. Per accedere all’area più interna sarà necessario ottenere una chiave attraverso una quest che permetterà di aprire il primo cancello sorvegliato da due golem di fuoco. Affrontati alcuni dei più temibili boss presenti nel gioco, tra cui la Succube, il Custode della Caverna e lo Sterminatore, bisognerà procurarsi un’altra chiave per accedere all’area finale in cui è contenuta la Creatura. Sorvegliato dalla Creatura c’è un terzo cancello, ma nessuno al momento ha ancora trovato il modo di aprirlo.
Nelle Caverne di Tallion sono presenti 14 differenti boss.
Alle caverne potranno accedere dai due lati opposti entrambe le fazioni, per cui bisognerà prestare attenzione non soltanto alle creature che ne abitano le profondità, ma anche ai nemici del proprio reame.