Onimusha Way of the Sword, nuovi dettagli dal Capcom Spotlight

Onimusha Way of the Sword è stato tra i protagonisti dell'ultimo Capcom Spotlight. Il team rivela nuove informazioni sul nuovo capitolo

Onimusha Way of the Sword, nuovi dettagli

Nelle ultime ore è andato in onda la nuova edizione del Capcom Spotlight, mini-evento digitale in cui la casa di Monster Hunter ha rivelato nuovi dettagli su alcuni dei suoi futuri giochi, tra cui il nuovo Onimusha Way of the Sword.

Infatti il nuovo capitolo della serie action dark-fantasy ambientata nei periodi storici del Giappone è stato uno uno dei principali protagonisti dell’ultima edizione dei The Game Awards, presentandosi come un nuovo inizio per una delle saghe più importanti dell’azienda giapponese.

Dopo gli assaggi di gameplay avuti nella prima presentazione, Capcom ha svelato delle informazioni importanti sul titolo che ricordiamo, arriverà su console e PC nel corso del 2026. Tuttavia durante il messaggio condiviso dagli sviluppatori non vi sono state mostrate altre sequenze del gioco. Scopriamo tutte le novità condivise.

Onimusha Way of the Sword, un nuovo inizio nell’era Edo

Mentre si attendono ulteriori informazioni sul lancio di Onimusha Way of the Sword (a tal proposito, recuperate il trailer dell’annuncio), Capcom ha condiviso nuove informazioni sul promettente action dark-fantasy per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Infatti durante l’ultimo Capcom Spotlight andato in onda ieri sera, il team di sviluppo ha rivelato dei dettagli interessanti.

Stando a quanto proferito dal producer Akihiko Kadowaki, il nuovo Onimusha sarà ambientato durante l’inizio del periodo Edo e si svolgerà a Kyoto. Questa ripartenza della saga sarà capitanata da un nuovo protagonista il quale verrà accompagnato da un cast completamente rinnovato. Al momento non è chiaro se ci saranno apparizioni del vecchio cast, tra cui il protagonista originale.

Il titolo action inoltre conterrà diversi segreti e soprattutto racconti che andranno ad arricchirne il background narrativo. Per quanto concerne il livello di violenza, non mancheranno smembramenti ed elementi gore che caratterizzeranno al meglio i combattimenti ad arma bianca. Ultimo ma non per importanza, il protagonista indosserà anch’egli il guanto demoniaco per assorbire anime e nemici.

 

 

Onimusha Way of the Sword messaggio dagli sviluppatori

Nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!