Ottenere un Perk gratuito in The Tomb Black Ops 6
Una guida a come ottenere un Perk gratuito in The Tomb
The Tomb è la seconda mappa di Black Ops 6 Zombi a essere rilasciata, e anche con largo anticipo rispetto a quello che abbiamo visto con i precedenti COD di Treyarch. Con sé, è stato aggiunto un nuovo – o vecchio per alcuni – perk, Percezione della Morte.
Nelle altre mappe ci sono stati dei piccoli easter egg per ottenere una bibita gratuitamente, come su Liberty Falls il Deadshot Daiquiri, oppure su Citadelle des Morts il PHD Flopper. Su questa mappa, invece, c’è un metodo per ottenerne uno completamente gratis con un semplicissimo passaggio.
Ottenere un Perk Gratis in The Tomb Black Ops 6
La ricompensa sarà uguale al mini easter egg delle celle presente in Terminus, ovvero, una bibita completamente casuale. Prima di poterlo ottenere dovrete attivare il Pack a Punch. Dirigetevi dall’altra parte della mappa, scegliendo e proseguendo per una delle due porte della stanza iniziale, e mettere l’artefatto, precedentemente preso in Citadelle des Morts, sul pilastro al centro della stanza.
Una volta fatto, andate al centro della stanza dove si troverà la Speed Cola, e, ai lati di ogni porta, ci saranno 2 pentole, per un totale quindi di 6. Per ottenere la ricompensa desiderata dovrete accenderli tutti, e, per farlo, ci sono due metodi.
Se avrete una molotov nell’inventario potrete lanciarla contro le pentole (una volta lanciata, se ne avrete acceso uno, vi ritornerà indietro, potendo quindi sfruttare la singola letale per completare lo step, sempre se durante il processo non sbaglierete a tirarla).
Oppure, potrete mettere la mod munizioni Napal Burst tramite l’arsenale al costo di 500 materiali , e sparare a ogni pentola con la vostra arma.
Completato questo passaggio il gioco vi ricompenserà con la bibita casuale al centro della stanza. Tutti i giocatori otterranno la ricompensa (tranne chi ha già tutte le bibite e chi si troverà a terra nel momento esatto in cui verrà preso il bonus), si può fare quando si vuole e massimo una volta a partita.
Se volete potrete trovare qui la nostra recensione di Call of Duty Black Ops 6. Inoltre, se siete interessati a giocarci e siete utenti PC o Xbox, vi ricordo che il titolo è disponibile anche sul Game Pass.