Potenziare la Wonder Weapon Bastone del Ghiaccio in The Tomb Black Ops 6
Una guida a come potenziare la nuova Wonder weapon Bastone del Ghiaccio in Black Ops 6
The Tomb è la seconda mappa di Black Ops 6 Zombi a essere rilasciata, e anche con largo anticipo rispetto a quello che abbiamo visto con i precedenti COD di Treyarch. Con sé, è stata aggiunta una nuova – o vecchia per alcuni – Wonder Weapon, il Bastone del Ghiaccio.
Quest’arma è stata aggiunta per la prima volta su Black Ops 2 Origins, per poi tornare, per l’ultima volta, nella versione aggiornata di Origins in Zombies Chronicles all’interno di Black Ops 3. Dopo più di 7 anni lo rivediamo in una versione leggermente più aggiornata all’interno dell’ultima mappa di BO6.
Potenziare Bastone del Ghiaccio Wonder Weapon in Black Ops 6
Prima di poter potenziare l’arma speciale dovrete attivare il Pack a Punch. Dirigetevi dall’altra parte della mappa, scegliendo e proseguendo per una delle due porte della stanza iniziale, e mettere l’artefatto, precedentemente preso in Citadelle des Morts, sul pilastro al centro della stanza.
E infine, dovrete possedere l’Arma Speciale della mappa. Non importa se l’avrete ottenuta tramite la cassa misteriosa oppure tramite i vari pezzi sparsi in giro per la mappa (a proposito, se volete vi lascio la guida a come crearlo).
Primo Step
Con il Bastone del Ghiaccio dovrete sparare a tre cristalli viola (a vostra scelta) entro 10 secondi. Probabilmente, il miglior modo per farlo è partire in mezzo a due cristalli e recarsi immediatamente, magari con l’utilizzo della Stamin-Up, o con il modificatore della scivolata più lunga del PHD Flopper, verso il terzo. Se avrete fatto correttamente Archibald vi parlerà.
Secondo Step
Ora recatevi nel Dark Aether con un qualsiasi portare e guardate in cielo, in mezzo tra tante rocce volanti, ce ne saranno 3 particolari con un simbolo viola illuminato. Usando sempre l’Arma Speciale, sparate ai simboli, così facendo le rocce si abbasseranno e potrete vedere meglio il simbolo inciso.
Salvatevi questi tre codici, perché vi serviranno per il prossimo step.
Terzo Step
Tra i quattro portali, ce ne sarà uno – scelto casualmente – chiuso da entrambe le parti, il vostro obiettivo sarà quello di andare nel sito scavi e recarvi nell’esatto punto dove si troverà il portale sigillato. Quindi, per fare un esempio, se si chiuderà il portale blu bisognerà andare nella stanza iniziale.
Una volta arrivati noterete che ci saranno 8 simboli, e voi, sempre con la vostra Arma Speciale, dovrete sparare gli stessi che erano incisi sulle rocce dello step numero 2 (non sarà necessario seguire un ordine, l’importante è che siano corretti).
Quarto Step
Oltrepassando il portale, se fatto correttamente, vi teletrasporterà su una roccia fluttuante nel Dark Aether, in caso contrario, invece, morirete per il danno da caduta (se avrete la Stamin-Up non perderete vita). Una volta che avrete completato lo step numero 3 e vi sarete teletrasportati dall’altra parte, dovrete interagire con la sfera viola presente sulla roccia.
Una volta interagito con la palla viola partirà una sorta di prova, dove dovrete scortarla e uccidere gli zombie con gli occhi viola fino al centro della zona.
Arrivata a destinazione, una volta a round, un player potrà avvicinarsi con il proprio Bastone all’altare e potenziarlo.
Se volete potrete trovare qui la nostra recensione di Call of Duty Black Ops 6. Inoltre, se siete interessati a giocarci e siete utenti PC o Xbox, vi ricordo che il titolo è disponibile anche sul Game Pass.