Ottenere la Wonder Weapon Bastone del Ghiaccio in The Tomb Black Ops 6
Una guida a come ottenere la nuova Wonder Weapon Bastone del Ghiaccio in Black Ops 6
The Tomb è la seconda mappa di Black Ops 6 Zombi a essere rilasciata, e anche con largo anticipo rispetto a quello che abbiamo visto con i precedenti COD di Treyarch. Con sé, è stata aggiunta una nuova – o vecchia per alcuni – Wonder Weapon, il Bastone del Ghiaccio.
Quest’arma è stata aggiunta per la prima volta su Black Ops 2 Origins, per poi tornare, per l’ultima volta, nella versione aggiornata di Origins in Zombies Chronicles all’interno di Black Ops 3. Dopo più di 7 anni lo rivediamo in una versione leggermente più aggiornata all’interno dell’ultima mappa di BO6.
Creare la Wonder Weapon Bastone del Ghiaccio in Black Ops 6
Prima di poter creare l’Arma Speciale dovrete attivare il Pack a Punch. Dirigetevi dall’altra parte della mappa, scegliendo e proseguendo per una delle due porte della stanza iniziale, e mettere l’artefatto, precedentemente preso in Citadelle des Morts, sul pilastro al centro della stanza.
Per creare il Bastone del Ghiaccio dovrete ottenere in totale di 3 pezzi (non importerà l’ordine con cui li prenderete), inoltre, non saranno complicati da prendere, ma ci vorrà un po’ di tempo e di pazienza.
Primo Pezzo
Per ottenere il primo pezzo dell’Arma Speciale vi basterà aspettare il Round 8 e uccidere il nuovo mini-boss Mimic elettrificato.
Recatevi esattamente dove lo avrete ucciso e raccogliete il pezzo a terra.
Secondo Pezzo
Per ottenere il secondo pezzo della Wonder Weapon dovrete recarvi nella stanza del nuovo perk Percezione della Morte e trovare un cristallo appeso sul tetto. Se gli sparerete questo si distruggerà, e dopo un bel po’ di secondi ne spawnerà uno nuovo (sempre nella stessa stanza). Il vostro obiettivo sarà riuscire a metterlo nella posizione esatta, come è posizionato nella foto.
Fatto ciò ci sarà una parete con dei simboli luminosi. Ogni simbolo rappresenta un numero romano, e, in questo caso, arrivano fino al 7; il vostro obiettivo sarà quello di sparare seguendo l’ordine crescente da 1 a 7.
Se fatto tutto correttamente partirà una mini sopravvivenza, dove dovrete resistere e uccidere tutti gli zombie con gli occhi viola per 5 mini ondate (non i round della partita).
Finito ciò, il gioco vi dropperà un pezzo del Bastone del Ghiaccio e un Max Ammo.
Terzo Pezzo
Per ottenere il terzo e ultimo pezzo della Wonder Weapon dovrete recarvi nella stanza dove è presente il tavolo da lavoro, nel corridoio dove si trova la Speed Cola, e trovare anche questa volta un cristallo appeso sul tetto. I procedimenti saranno gli stessi del secondo step, perciò dovrete far spostare il cristallo sparandogli, finché non si posizionerà come è mostrato nella foto.
fatto ciò ci sarà una parete con dei simboli luminosi. Ogni simbolo rappresenta un numero romano, e, in questo caso, arrivano fino al 10; il vostro obiettivo sarà quello di sparare seguendo l’ordine crescente da 1 a 10.
Se fatto tutto correttamente partirà anche questa volta una mini sopravvivenza, dove dovrete resistere e uccidere tutti gli zombie con gli occhi viola per 5 mini ondate (non i round della partita).
Finito ciò, il gioco vi dropperà l’ultimo pezzo del Bastone del Ghiaccio e un Max Ammo.
Sopravvivenza
Per poterlo assemblare dovrete dirigervi nel Dark Aether tramite qualsiasi portale che c’è in mappa, e recarvi al centro dell’area. Dovrete mettere i pezzi esattamente dove è presente il bastone in foto, e, nell’esatto momento in cui premerete il tasto di conferma, partirà una prova finale, dove dovrete difenderlo da tutti i nemici che tenteranno di attaccarlo. Se non ci riuscirete basterà riprovare al round successivo.
Se volete potrete trovare qui la nostra recensione di Call of Duty Black Ops 6. Inoltre, se siete interessati a giocarci e siete utenti PC o Xbox, vi ricordo che il titolo è disponibile anche sul Game Pass.