Pokémon TCG Pocket Scontro Spaziotemporale, ecco la nuova espansione in arrivo
La nuova espansione di Pokémon TCG Pocket plasmerà le barriere dello spazio-tempo grazie ai nuovi Dialga-EX e Palkia-EX. Vediamo il trailer e la data di rilascio!
Pronti a tagliare le barriere dello spazio-tempo in Pokémon TCG Pocket? Ebbene sì, perché la nuova espansione Scontro Spaziotemporale sta per approdare sull’app dedicata al GCC di Pokémon, insieme a nuove carte che, come di consueto, modificheranno il meta attuale.
Pokémon TCG Pocket aprirà le porte a Scontro Spaziotemporale
La nuova espansione (seguente a Isola Misteriosa) introdurrà oltre 140 nuove carte al suo interno, tra Pokémon-EX, nuove carte Allenatore e nuove carte immersive. In questo set in arrivo spiccheranno su tutti Dialga-EX e Palkia-EX, i leggendari di Pokémon Diamante/Perla che approderanno nel gioco e saranno pronti per essere conquistati da voi.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo e breve trailer che trovate direttamente qui sotto, dove potete dare un’occhiata in anteprima ad alcune delle carte presenti nella nuova espansione di Pokémon TCG Pocket, in arrivo il 30 gennaio prossimo (tra una settimana). Ricordiamo che il gioco è disponibile per il download gratuito sui dispositivi Android e iOS.
Pokémon TCG Pocket: Scontro Spaziotemporale | Trailer d'annuncio
La nuova espansione dell'app dedicata al Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon è in arrivo a fine gennaio.