Marvel Snap Series Drop confermati per dicembre 2024
Second Dinner ha annunciato l'arrivo dei Marvel Snap Series Drop con l'arrivo della nuova stagione di dicembre 2024.
Mentre i giocatori stanno lottando nel Diner di Deadpool per accappararsi la nuova carta Re Eitri, la Second Dinner ha annunciato dei nuovi Marvel Snap Series Drop che andranno a scalare la Serie di alcune carte selezionate. La nuova ondata di Series Drop è prevista per il 10 dicembre 2024 durante la nuova stagione in collaborazione con un altro titolo Marvel molto atteso: Marvel Rivals.
Marvel Snap sta vivendo un periodo difficile in questo momento e la principale causa è da imputare al sistema di ottenimento delle carte, rimasto relegato al sistema dei Depositi in Evidenza. Il sistema adottato dal team californiano è risultato fin da subito macchinoso e frustrante, in particolar modo per i giocatori free to play che difficilmente riescono a stare al passo con le stagioni e le nuove carte.
Grazie ai Series Drop, alcune carte della Serie 5 e 4 verranno declassate, passando dalla Serie 5 alla 4 e della Serie 4 alle 3. Si spera dunque che, con l’arrivo dei nuovi Series Drop (qui trovate la lista completa), il titolo possa in qualche modo riottenere parte della fanbase persa nelle ultime stagioni.
Marvel Snap Series Drop, ecco le carte che riceveranno l’aggiornamento
Sappiamo ormai che il costo di una carta Serie 5 è di 6000 token, mentre le Serie 4 costano 3000 token. Per quanto riguarda le Serie 3, queste saranno disponibili gratuitamente all’interno delle casse “Riserva del Collezionista” che si possono ottenere aumentando il proprio livello di collezione.
Inoltre, per ogni stagione, è possibile ottenere una carta Serie 3 a scelta gratuitamente presso il negozio. Se vi manca qualche carta Serie 3, questo è il momento giusto per recuperarle. Per quanto riguarda invece le carte che hanno subito un Series Drop, la lista proposta è abbastanza variegata e copre diversi archetipi. Qui di seguito trovate la lista completa:
Serie 5 -> Serie 4
- Phastos
- Grand Master
- Pixie
- Beta Ray Bill
- X-23
- Supergiant
- Sasquatch
- Valentina
- Iron Lad
Serie 4 -> Serie 3
- Kitty Pride
- Snow Guard
- Jean Grey
Per Jean Grey si tratta del secondo Series Drop dell’anno (il primo avvenuto a giugno come vi avevamo già riportato qui). La lista presenta senz’altro delle carte molto interessanti come X-23, fondamentale nel Destroy, e Kitty Pride, carta potente in combo con Angela.
Vi consigliamo diverse guide qui di seguito che presentano alcune delle carte di questi Marvel Snap Series Drop: