Path of Exile 2: il nuovo endgame dettagliato – Pietre miliari, torri, corruzione e altro ancora svelati

L'Atlante è ora una mappa infinita di nodi da esplorare, con mostri casuali, nuove meccaniche e posizioni uniche da ripulire.

provato Path of Exile 2 gamecom 2023 un druido in esplorazione nelle catacombe
Un druido in esplorazione nelle catacombe

L’accesso anticipato di Path of Exile 2 offre un ampio contenuto al lancio, tra cui tre Atti della campagna, sei Classi, 50 boss e circa 400 tipi di mostri. Tuttavia, c’è anche la parte finale nell’Atlante, dove i giocatori trascorreranno gran parte del loro tempo a purificare la Corruzione.

Simile ai Monoliti del Fato di Last Epoch, i giocatori usano le Pietre Viarie per viaggiare verso i nodi vicini, con il loro livello che determina il livello del mostro. Ogni posizione è distinta, i mostri sono randomizzati e puoi incantare le Pietre Viarie con prefissi per più ricompense e suffissi per più sfide. Scoprirai anche le Casseforti, che hanno ricompense ma contengono mostri e trappole, e mostri congelati, che danno Essenze quando li sconfiggi.

Morire significa che il nodo è inaccessibile da quel momento in poi e devi trovare un modo per continuare a esplorare l’Atlante. Le Torri di Sgombero riveleranno più nodi dell’Atlante con incontri più impegnativi e gratificanti, come mostri che si fondono alla morte. Man mano che elimini la Corruzione, ottieni Punti Atlante da spendere nell’Albero Atlante per personalizzare le ricompense.

Path of Exile 2: il nuovo endgame dettagliato

Ci sono posizioni uniche sull’Atlante: alcune forniscono molti XP e un Unico gratuito, mentre altre possono essere ripulite per rivendicare un Nascondiglio. Una mappa su quattro contiene un boss della mappa. Sono gli stessi boss della campagna, ma più impegnativi e hanno modifiche all’IA e alle abilità.

Sconfiggerli fornisce punti per la sezione Boss dell’Albero Atlante per ottenere più ricompense dall’uccisione dei boss. Ogni tipo di contenuto nel gioco finale ha un albero separato, evitando la necessità di continuare a ripristinare.

L’accesso anticipato di Path of Exile 2 inizia il 6 dicembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Sarà venduto al dettaglio a $ 29,99 e si prevede che durerà sei mesi.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!