Death Note Killer Within uscirà il 5 novembre per PlayStation e PC
Death Note Killer Within, il gioco sociale basato sul manga e anime che mette verità e inganno al centro del gameplay.
Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente Death Note Killer Within, il primo gioco di deduzione basato sul leggendario manga e anime di fama mondiale. L’uscita è prevista per il 5 novembre 2024 per PC tramite Steam, ma anche su console PlayStation 4 e PlayStation 5, acquistabile in maniera indipendente oppure disponibile gratuitamente per gli abbonati al PS Plus, come avevamo già visto dalla lineup dei giochi del PS Plus Essential di novembre.
Nella descrizione del titolo possiamo leggere che Death Note Killer Within è un gioco online di deduzione sociale con il completo supporto per il cross-play tra le due piattaforme (PlayStation e PC). Le lobby sono composte da 10 giocatori suddivisi in due squadre, dove dovranno svelare le rispettive identità per eliminare L oppure sottrarre il Death Note a Kira.
Kira e L partono alla pari, nascondendo la propria identità e lottando per ottenere il controllo nel gioco. Death Note Killer Within è un gioco d’astuzia dove bisogna mentire per tenere al sicuro la propria identità, mentre entrambe le parti si contendono il Death Note nascosto, dando così vita a un confronto avvincente di verità e inganni fino al prevalere di una delle squadre.
Un gameplay dinamico per Death Note Killer Within
In Death Note Killer Within, sarà possibile scegliere tra quattro ruoli diversi: Kira o il suo seguace, oppure L o in investigatore che collabora con lui. Ogni ruolo offre caratteristiche di gameplay uniche. Una volta scelto il ruolo di ciascun giocatore, si potrà sviluppare una vasta gamma di strategie, mentre gli scenari, del tutto casuali, daranno via a scontri sempre differenti.
Il gioco contiene anche una modalità per personalizzare il proprio avatar di gioco con diversi accessori, fino a sette tipi differenti, nonché gli effetti speciali che vengono mostrati durante i momenti chiave delle partite. Essendo un gioco prettamente online, ci aspettiamo anche degli aggiornamenti futuri che andranno ad aumentare il numero di accessori e contenuti di personalizzazione.
Vi ricordiamo che Death Note Killer Within sarà disponibile a partire dal 5 novembre 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, e anche per gli abbonati al servizio PS Plus dallo stesso giorno.