Crunchyroll arriva su Amazon Prime Video
Crunchyroll, una delle più grandi library di anime al mondo, arriva su Amazon Prime Video Italia, con varie tipologie di di abbonamenti.
I fan dell’animazione giapponese hanno spesso lamentato che le piattaforme di streaming disponibili non fossero sufficienti, con stagioni mancanti o serie poco interessanti. Con l’arrivo della collaborazione tra Crunchyroll e Prime Video in Italia, dal 28 ottobre, si prospetta un’esperienza più completa per chi ama gli anime, accessibile ora con più facilità.
Grazie a questa nuova collaborazione, i clienti Prime possono scegliere tra due abbonamenti: Fan o Mega Fan. Entrambe le opzioni consentono ai fan di guardare in streaming la vasta library di Crunchyroll e di vedere i nuovi episodi appena usciti in Giappone. Gli abbonamenti Fan partono da 4.99€, mentre gli abbonamenti Mega Fan, a soli 6,49€ al mese, offrono l’emozione aggiuntiva della visione offline e vantaggi extra man mano che vengono resi disponibili.
Qui potete trovare maggiori informazioni relative agli abbonamenti sopracitati. Inoltre scegliendo l’abbonamento Crunchyroll attraverso Prime Video, gli utenti possono godere di un’interfaccia unica, integrando l’area dedicata agli anime nell’ecosistema di Amazon.
Gli utenti italiani avranno ora l’opportunità di accedere a nuovi titoli in contemporanea con il Giappone, vivendo le ultime avventure anime senza dover attendere. La flessibilità di questa opzione è ideale per gli abbonati Prime, che possono esplorare un ampio catalogo di serie anime senza bisogno di ulteriori app.
Prime Video, come sicuramente già sapete, è un servizio streaming di intrattenimento unico, che offre ai clienti un’ampia selezione premium. Con Prime Video, gli spettatori possono trovare i loro film e le loro serie preferite, sia che si tratti di titoli prodotti da Amazon MGM Studios o da altri studios, sia che si tratti di canali di terze parti accessibili come iscrizioni aggiuntive, sia che si tratti di titoli da noleggiare o acquistare attraverso il Prime Video Store.
Quali Anime saranno disponibili su Crunchyroll?
Crunchyroll è una piattaforma di streaming dedicata interamente agli anime, con contenuti disponibili in oltre 200 paesi. La sua library è la più vasta al mondo e include non solo serie recenti, ma anche classici dell’animazione giapponese. Gli utenti possono immergersi in mondi fantastici, con nuove stagioni e titoli sempre freschi per ogni stagione.
Oltre allo streaming, Crunchyroll propone anche contenuti come uscite teatrali, eventi dal vivo, giochi e merch dei vostri titoli preferiti. In Italia, questa offerta si amplia ulteriormente grazie alla collaborazione con Prime Video, permettendo ai fan di esplorare anime storici e novità attese, come My Hero Academia e Tower of God.
Tra i titoli più attesi, spiccano Jujutsu Kaisen, recente vincitore dell’Anime Award 2024, e One Piece, che festeggia quest’anno il suo 25° anniversario in Italia, con cui Panini ha fatto un album per festeggiare l’evento(potete dargli una sbirciata qui). Gli appassionati di anime possono ora accedere a una selezione unica di serie iconiche e grandi successi, da guardare comodamente su Prime Video.
Questa espansione della partnership tra Crunchyroll e Amazon Prime Video è una tappa significativa, che porta un nuovo livello di accessibilità agli appassionati. Terry Li, EVP of Emerging Business di Crunchyroll, ha affermato: “È il momento perfetto per perdersi nelle avventure infinite degli anime, grazie a una scelta ancora più ricca e integrata”. Gli utenti italiani avranno ora l’opportunità di accedere a nuovi titoli in contemporanea con il Giappone, vivendo le ultime avventure anime senza dover attendere.
Per chi desidera trascorrere un weekend immerso negli anime, Prime Video e Crunchyroll offrono un’esperienza versatile e appassionante. In una sola piattaforma, gli spettatori troveranno un’offerta senza precedenti di titoli anime, dai classici fino alle ultime uscite, tutto a portata di click. Vi lascio 10 anime da vedere in questo weekend così da poter sfruttare questa nuova collaborazione.