L’aggiornamento del titolo Star Wars Outlaws regola la difficoltà desiderata, migliora i viaggi con gli speeder e la furtività
Le aree ostili nel mondo aperto ora offrono più opportunità di salvataggio automatico e i PNG nemici presentano miglioramenti nel loro comportamento in combattimento.
Il terzo aggiornamento del titolo di Massive Entertainment per Star Wars Outlaws è ora disponibile. Contiene diverse correzioni e funzionalità di qualità della vita, dalle modifiche alle missioni come “False Flag” e al modo in cui gestiscono la furtività a più opportunità di salvataggio automatico in Imperial Compounds e Faction Territories.
Lo Speeder si controlla meglio grazie a meno collisioni con l’ambiente e gli NPC sugli speeder ora faranno un lavoro migliore nell’evitarti. Gli NPC nemici hanno anche un comportamento migliorato durante il combattimento e, forse il miglior cambiamento di tutti, la difficoltà Wanted si adatta alla progressione del giocatore. Ci sono anche correzioni alla stabilità, al frame rate e agli arresti anomali.
Dai un’occhiata ad alcune delle note dell’aggiornamento del titolo qui sotto e ai dettagli completi qui. Star Wars Outlaws è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Le sue vendite sono state “più deboli” del previsto per Ubisoft, con solo un milione di unità presumibilmente vendute su tutte le piattaforme al 30 settembre.
Tuttavia, Massive ha altre patch in lavorazione insieme al lancio su Steam e al primo DLC della storia, Wild Card, il 21 novembre.
Star Wars Outlaws – Aggiornamento titolo 1.3.0
DETTAGLI PATCH (versione 7199763.TU3)Star Wars Outlaws:
PlayStation 5: 3,48 GB (versione 01.003.000)
Xbox Series X|S: 5,07 GB (versione 1.0.3.0)
PC: 4,88 GB (versione 1.0.3.0)
MODIFICHE NOTEVOLI:
- Implementate modifiche stealth a “False Flag” e altre missioni per dare ai giocatori maggiore flessibilità nel modo in cui affrontano le situazioni senza il rischio di fallire
- Miglioramento del viaggio con speeder riducendo le collisioni con gli oggetti nell’ambiente
- Miglioramento del comportamento di combattimento dei PNG
- Aumento delle opportunità di salvataggio automatico nelle aree ostili del mondo aperto (Imperial Compounds e Faction Territories)
- Difficoltà “Wanted” ridimensionata in base alla progressione del giocatore
- Miglioramento dell’evitamento degli speeder AI
NOTE COMPLETE SULLA PATCH Star Wars Outlaws:
Prestazioni e Stabilità
- Risolto un problema per cui il gioco si bloccava quando si selezionava “Nuova partita”
- Stabilità generale migliorata e cali di FPS
- Risolto un problema per cui il gioco si bloccava quando si utilizzava l’Elettrobinocolo su PS5
- Stabilità migliorata con GeForce Now
Gameplay generale
- Punti di controllo delle missioni aumentati e migliorati
- Funzionalità di salvataggio manuale e automatico migliorate, tra cui maggiori opportunità di salvataggio nel mondo aperto, nei complessi e nei territori del sindacato
- Rimosse le restrizioni di salvataggio automatico per combattimento/rilevamento
- Animazioni di PNG e giocatori migliorate
- La difficoltà “Ricercato” ora si adatta ai progressi del giocatore
- Risolto un problema per cui i Death Trooper non apparivano dalle squadre di ricerca
- AI nemica e comportamento in combattimento migliorati
- Risolto un problema per cui lo Stun Shot non andava a segno se si sparava da una copertura quando si sfoderava
- Risolto un problema per cui la cintura Boonta Brawler non aumentava il raggio di esplosione delle granate
- Risolto un problema per cui l’aptica del rampino non era presente su PS5
- Rilevamento della telecamera migliorato per i nemici
- UI, HUD e Impostazioni
- UI migliorata quando rilevati
- Aggiornato il collegamento dei tasti per il salto nell’iperspazio
- Aggiunti segmenti al misuratore VRAM
- La schermata equipaggiamento ora ha un’opzione per contrassegnare tutti gli oggetti come visualizzati
- Risolto un problema per cui il cursore della mappa poteva scomparire quando si utilizzava un controller su PC
Audio
- Rese le linee vocali dei PNG più coerenti con il rilevamento del giocatore
- Risolto un problema per cui non c’era musica nella stazione Renpali
- Risolto un problema per cui più effetti sonori scomparivano dopo aver completato il gioco
- Migliorata la riproduzione dell’effetto sonoro di bagnato sul terreno/passo sulla neve
- Migliorata la riproduzione dell’effetto sonoro del traffico aereo
- Migliorato l’audio per le collisioni
Cinematiche
- Trame migliorate durante le cinematiche
- Risolto un problema con immagini sfocate durante le cinematiche e le scene di dialogo
Telecamera
- Migliorata la telecamera durante l’interazione con i venditori
- Migliorata la velocità di ricentramento della telecamera sullo speeder
- Mondi, fauna e flora
- Aumento dei tassi di spawn per le gare di speeder
- Reso il predatore Varaki su Toshara più formidabile
Sabacc
- Risolto un problema per cui mancavano musica e atmosfera
Modalità foto
- Abilitata l’inversione della telecamera divisa dalla telecamera di gioco
- Aggiunta opzione per disattivare i suoni dell’interfaccia utente in modalità foto
- La velocità della telecamera si applica sia alla panoramica che al movimento
- Abilita il passaggio tra le modalità 16:9 e 21:9
- Implementata un’interfaccia utente con selettore colore
- Aggiunto un logo Star Wars Outlaws nero, bianco e ciano neon
- Risolto un problema per cui alcuni elementi dell’interfaccia utente potevano essere visti nelle foto
Accessibilità
- Rimosso l’effetto glitch durante l’utilizzo di Electrobinoculars
- Rimossa la freccia direzionale per le didascalie di Kay nella visuale standard della telecamera di gioco
- Aggiunta impostazione per mostrare un promemoria visivo del pulsante utilizzato per le azioni rapide di Nix
- Nuove impostazioni dagli aggiornamenti 1.2 e 1.3 aggiunte ai preset di accessibilità
- Aggiunta sezione di rimappatura dei menu, che consente di rimappare alcuni controlli della tastiera per la navigazione nei menu
- I tasti per il menu Hyperspace e il salto Hyperspace sono ora rimappabili tramite il menu di associazione tasti
- Aggiunto impostazioni per invertire gli assi X e Y della fotocamera in modalità foto
- Spostata la narrazione del menu in cima al menu dell’interfaccia utente e in cima al menu dei preset di visione
- Aggiunta impostazione per impedire alle linee vocali di interrompere la narrazione del menu
- La narrazione del menu ora legge valori negativi del cursore di luminosità, il pulsante di cura quando la salute è bassa, nuova notifica di missione, modifiche alla reputazione nel menu dei contratti, tracker di missione prompt “ulteriori informazioni”, notifiche di caricamento/scaricamento cloud, che l’avvio di una partita Sabacc richiede una sospensione e se le abilità dei set di equipaggiamento parzialmente equipaggiati sono bloccate
- Risolto un problema per cui il senso di Nix non era influenzato dal preset colore protanopia
- Risolto un problema per cui ND5 e Gedeek non apparivano come alleati in modalità ad alto contrasto per alcune missioni
- Risolto un problema per cui alcuni input avrebbero avuto una doppia azione se rimappati
Varie
- Risolto un problema per cui gli speeder NPC potevano scontrarsi tra loro
- Risolto un problema con la posizione delle informazioni per l’itinerario di Thorden
- Risolto un problema per cui i dispositivi ausiliari del Trailblazer non potevano essere utilizzati durante le missioni del sindacato