Call of Duty Black Ops 6, tutte le informazioni su data e ora di pre-load e lancio
L'attesa per Call of Duty Black Ops 6 è quasi giunta al termine. Activision, tramite una nota ufficiale, ha reso note le informazioni riguardanti le data e l'ora del preload, scopriamole insieme.
L’approdo sulle nostre console e PC di Call of Duty Black Ops 6 è ormai imminente. Activision ha pubblicato tutte le informazioni ufficiali su data e ora del lancio, insieme ai dettagli sul pre-load per tutte le piattaforme.
Call of Duty Black Ops 6, la data e l’ora del pre-load
Il pre-load del celebre sparatutto in prima persona sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 21 ottobre alle 18:00 (ora italiana) su tutte le piattaforme.
Data e ora di lancio sulle varie piattaforme
Per quanto riguarda il lancio ufficiale del gioco, quest’ultimo avverrà tra il 24 e il 25 ottobre, con i giocatori su PlayStation, Xbox e Microsoft Store che potranno iniziare a giocare tra le 13:00 del 24 e le 8:00 del 25 ottobre in base al rilascio del titolo nelle varie regioni geografiche.
Gli utenti Steam e Battle.net su PC invece dovranno attendere un po’ di più, il titolo infatti sarà disponibile per loro a partire dalle 6:00 del 25 ottobre. Activision ha inoltre reso noti i requisiti minimi e consigliati per la versione PC, che potete consultare tramite il seguente link.
L’uscita di Call of Duty Black Ops 6 è prevista per il 25 ottobre su tutte le piattaforme, incluse Old Gen, New Gen e PC. Questa nuova iterazione, sviluppata dal team di Treyarch, promette di riportare in auge la serie grazie a una campagna coinvolgente, al più ampio comparto multiplayer di sempre e a una modalità zombie completamente inedita. Activision inoltre ha pubblicato un trailer che va a mostrare al dettaglio la versione PC del titolo.
Restate su GameSource per la nostra recensione completa. Nel frattempo, potete leggere un editoriale di approfondimento su come Black Ops 6 giocherà un ruolo fondamentale per il futuro della serie.