Come ACCEDERE al GRAND MARKET in SILENT HILL 2
Una guida a come trovare il codice per accedere al Grand Market in Silent Hill 2
L’attesissimo Silent Hill 2 è finalmente uscito per PlayStation 5 e Steam. La versione remake regala ai giocatori e alle giocatrici una versione modificata dei vecchi e cari enigmi, come quello delle monete negli appartamenti, ma Bloober Team si è preoccupata anche di aggiungerne dei nuovi (e non pochi), come uno per accedere al Gran Market.
In base alla difficolta che si sceglierà a inizio gioco (e non più modificabile una volta avviata la run) gli enigmi saranno più facili o più difficili. Questa guida riguarderà la soluzione dei puzzle a modalità impostata su “Facile”, “Media” e “Difficile”.
Silent Hill 2 – Accedere al Grand Market
Potrete accedere al Grand Market fin dal momento in cui metterete piede nella città per la prima volta. Per entrarci vi servirà un numero (varierà in base alla difficolta scelta a inizio run) capace di sbloccare la porta del retro e, per trovarlo, dovrete andare a Sanders St.
Quando raggiungerete il luogo stabilito, vicino a un camion troverete due lettere a terra, voi raccoglietele e leggetele.
- Ho controllato dal 0000 al 4013
ci sono volute quasi due ore
sono dovuto scappare. - ho controllato dal 4014 al 4439
sono dovuto scappare di nuovo. Manca COSÌ POCO, me lo sento.
Da come dice il testo, per ottenere il numero desiderato dobbiamo provare a digitale sul tastierino numerico al di sopra del 4439. In modalità puzzle “Facile” il numero sarà 4442; in modalità puzzle “Normale” il numero sarà 4444; in modalità puzzle “Difficile” il numero sarà 4446.
Dirigetevi nel retro del negozio dove troverete una porta bloccata da un lucchetto con combinazione numerica, digitate il numero in base alla difficoltà che avete selezionato prima di avviare la partita, e, così facendo, potrete entrare all’interno del negozio e raccogliere gli oggetti all’interno.
Se vuoi comprare Silent Hill 2 Remake a un prezzo scontato, puoi trovarlo su Instant Gaming tramite questo link. Dato che sei arrivato fin qui, se ti va, puoi recuperarti la nostra recensione del titolo.