Warframe: demo 1999 annunciata per il 16 ottobre
La demo, che ha come protagonista Arthur, prevede una missione di sterminio e consente ai giocatori di avventurarsi attraverso Höllvania con il loro Atomicycle.
Le cose in Warframe stanno per diventare selvagge. La prossima serie di missioni 1999 è destinata a riportare i giocatori indietro nel tempo a un’epoca più semplice e migliore. Se sei nostalgico degli anni ’90, ami l’estetica grunge o vuoi semplicemente passare del tempo a girare su un Atomicycle francamente troppo cool, allora Warframe 1999 sarà il capitolo che stavi cercando. Non dovrai aspettare ancora troppo, perché per la prima volta Digital Extremes consente ai giocatori di vedere un’anteprima dell’azione prima che venga rilasciata ufficialmente.
In Warframe 1999 i giocatori si dirigeranno a Höllvania per fare ciò che sanno fare meglio nel gioco multigiocatore: sparare. Divisi tra il giorno d’oggi e il 1999, i giocatori passeranno dal protoframe Arthur Nightingale ai loro personaggi esistenti per esplorare un’avventura e una serie di missioni che hanno ramificazioni sia per il lontano passato che per i giorni nostri. Inoltre, ha una boy band. Una boy band infestata, come se avessi bisogno di altre ragioni per provarlo.
Digital Extremes non ha ancora fornito dettagli completi su quanto di Warframe 1999 sarà disponibile per giocare nella prossima demo, ma sembra che ci sarà una bella dose di azione.
Warframe: demo 1999 annunciata per il 16 ottobre
I giocatori potranno salire sull‘Atomicycle ed esplorare l’ambientazione della città di Höllvanian, oltre ad affrontare una nuova missione Exterminate in cui affronteranno gli Scaldra, una nuova fazione esclusiva del 1999.
Oltre a questo, il completamento con successo di questa missione premierà i giocatori con una skin Protokol Longsword deluxe. Digital Extremes promette anche che potrai saltare negli anni ’90 tutte le volte che vuoi, rigiocando la missione e realizzando acrobazie pazzesche in città mentre aspetti il lancio completo.
La demo di Warframe 1999 uscirà mercoledì 16 ottobre. Per saperne di più, vai sul sito ufficiale per ottenere il resoconto completo di questo prossimo capitolo della storia in evoluzione di Warframe.
Se vuoi tuffarti in questa demo, potrai farlo dopo aver completato entrambe le missioni Awakening e Vor’s Prize nel tutorial. Da lì troverai l’opzione per avviare la demo dalla tua nave.