Fairy Tail 2 si mostra in un nuovo trailer dal TGS2024
Intensi combattimenti scaldano il campo di battaglia nel nuovo trailer di Fairy Tail 2 mostrato al Tokyo Game Show 2024.
Al Tokyo Game Show 2024, KOEI TECMO e il team di sviluppo Gust hanno mostrato un nuovo trailer di Fairy Tail 2, il nuovo action RPG basato sul famoso manga scritto e disegnato da Hiro Mashima. Il trailer mostrato al TGS2024 ha svelato nuovi dettagli sul sistema combattimento del gioco, ricco di azione e ancora più spettacolare del precedente capitolo.
Fairy Tail 2 è il sequel diretto del primo gioco e arriverà fino all’arco narrativo della Saga dell’Impero Alvarez. Il sistema di combattimento è stato ulteriormente migliorato, con i membri della gilda FAIRY TAIL che potranno scatenare attacchi combinati utilizzando il sistema “Link Attacks” e “Unison Raid”.
Inoltre, dal nuovo trailer mostrato, possiamo dare un’occhiata alle nuove meccaniche di progressione dei personaggi che permettono al giocatore di creare la propria esperienza all’interno del mondo di FAIRY TAIL gestendo la progressione delle abilità dei propri personaggi preferiti. I giocatori potranno inoltre approfondire l’esperienza di FAIRY TAIL sbloccando le storie dei personaggi man mano che avanzano nella storia, e avranno l’opportunità di scoprire nuove sfaccettature di questi amati personaggi grazie a sequenze e interazioni inedite e originali.
La versione fisica di Fairy Tail 2 arriverà anche in Europa
Come per il primo capitolo, anche Fairy Tail 2 arriverà sul mercato europeo – compreso il nostro – in formato fisico. Oltre alla versione standard, i fan potranno optare anche per due edizioni da collezione disponibili sullo store di KOEI TECMO (qui trovate il link al sito ufficiale, se siete interessati).
La prima edizione da collezione, chiamata “FAIRY TAIL 2 GUILD BOX”, include il gioco base, un poster B2 Cloth con illustrazione originale, “Sorcerer Magazine Special Issue: Game Release Edition Vol.2” ispirato al primo numero pubblicato nel gioco originale FAIRY TAIL, uno Shikishi speciale con finitura olografica (3 tipi in totale) e un CD della colonna sonora originale.
Mentre la seconda edizione, la “FAIRY TAIL 2 COMBO SET”, include tutti gli articoli presenti nella GUILD BOX, ma anche una speciale tela illustrata con l’autografo stampato di Hiro Mashima e un arazzo B2 con opere d’arte selezionate da Hiro Mashima.
Il gioco arriverà anche in formato digitale, con tanto di Digital Deluxe che includerà diversi contenuti aggiuntivi tra personaggi, scenari, costumi e vari DLC minori. Tutti coloro che acquisteranno Fairy Tail 2 fisicamente o digitalmente prima del 6 gennaio 2025 riceveranno un costume bonus per Lucy chiamato “Miss FAIRY TAIL contest”.
L’uscita di Fairy Tail 2 è prevista per il 13 dicembre 2024 per console PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e il 12 dicembre 2024 per PC via Steam. Se volete avvicinarvi a questo franchise, vi consigliamo la lettura della nostra recensione del primo capitolo.