Test Drive Unlimited Solar Crown Developer parla della modalità offline, del gioco in solitaria e di altro ancora nel nuovo video

KT Racing manterrà la "dimensione MMO" nei roaming gratuiti e negli hub dei giocatori, ma spera di facilitare "presto" la progressione in solitaria.

Test Drive Unlimited Solar Crown la recensione
Una gara cittadina che mette a dura prova la stabilità del frame rate

La polvere si è in qualche modo depositata su Test Drive Unlimited Solar Crown di Nacon, che ha risolto i problemi di connessione che lo affliggevano al momento del rilascio. Tuttavia, c’è ancora la questione della sua natura sempre online che ha causato tutto il clamore quando i server sono andati giù. Alcuni giocatori non sono poi così contenti di incontrare altri e preferirebbero giocare da soli.

In un nuovo diario dello sviluppatore di lancio che delinea i prossimi passi di KT Racing, il direttore creativo Alain Jarniou e il direttore del gioco Guillaume Guinet discutono della modalità offline e dell’esperienza in solitaria. Ciò non significa che la prima arriverà presto. Piuttosto, è per rendere il gioco giocabile dopo la “fase di fine vita” di Solar Crown.

“Beh, penso che ci siano davvero cose che vogliamo mantenere e altre che vogliamo far evolvere. Credo che ci siano tre aspetti principali”, ha detto Guinet. “Innanzitutto, c’è la fase di fine vita, che sposta il gioco verso questa dimensione offline in cui può essere distribuito.

“Poi c’è la modalità in solitaria, come hai detto, dove vogliamo concentrarci principalmente sulle gare perché sappiamo che l’esperienza di gioco principale di Test Drive Unlimited è, dopotutto, la corsa. Le persone si uniscono anche se amano il free roaming, ecc. Ma per progredire, devono partecipare alle gare. Quindi vogliamo rendere quell’esperienza il più semplice possibile.”

Test Drive Unlimited Solar Crown Developer parla della modalità offline, del gioco in solitaria e di altro ancora nel nuovo video

Sebbene un’esperienza in solitaria abbia senso per il team, si desidera mantenere il terzo aspetto di Solar Crown: la sua natura MMO. “Vogliamo mantenere quella dimensione MMO nel free roaming e negli hub. Ciò significa promuovere le interazioni tra i giocatori e continuare a incoraggiarle. E se vogliamo farlo nelle gare, ovviamente, avremo la possibilità di aspettare altri giocatori.

“Dipende davvero dallo stile di gioco preferito da ogni giocatore; dobbiamo consentire quella flessibilità in Test Drive Unlimited. Se qualcuno preferisce progredire nelle gare in modo più solitario, dovrebbe essere in grado di farlo e saremo in grado di facilitarlo presto.”

Test Drive Unlimited Solar Crown è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!