Indiana Jones e l’Antico Cerchio si mostra al TGS 2024 con un nuovo trailer
L'avventura di MachineGames dedicata al noto archeologo si presenta ai giapponesi durante il Tokyo Game Show 2024.
Nella cornice dello streaming del Tokyo Game Show 2024 di Xbox ha trovato spazio un nuovo trailer per Indiana Jones e l’Antico Cerchio, la nuova produzione di MachineGames dedicata al leggendario archeologo che sarà disponibile verso la fine dell’anno.
Il trailer visibile nell’articolo (pubblicato da IGN) mette in evidenza ulteriori dettagli sul gameplay del gioco, fra cui qualche sequenza di combattimento. Vengono mostrati anche un po’ di sezioni platform in prima persona, la cui visuale passa in terza persona quando ci troviamo ad oscillare con la frusta attraverso alcune rovine.
Inoltre, per la prima volta da quando è stato presentato, possiamo sentire il doppiaggio del gioco in giapponese, al quale si aggiunge agli altri doppiaggi già confermati, fra i quali quello in italiano.
Tappa in Giappone per Indiana Jones e l’Antico Cerchio
Ambientato tra I Predatori dell’Arca Perduta e L’Ultima Crociata, il nuovo titolo di MachineGames vede il buon Indy indagare su uno dei misteri più grandi della storia legati al Grande Circolo, su cui molte forze sinistre stanno setacciando l’intero globo per scoprire un potere ancestrale connesso ad esso.
L’avventura del nostro leggendario archeologo abbraccia diversi luoghi come le catene dell’Himalaya, l’Egitto e Roma, per un vero e proprio giro nel mondo allo scopo di portare alla luce la verità sul Grande Circolo e sventare i nemici che hanno intenzione di impadronirsi di tale potere.
Nonostante alcune sparatorie, il direttore Axel Torvenius ha affermato che il gioco non farà totale affidamento sull’utilizzo di armi da fuoco, preferendo puntare piuttosto sulle scazzottate, sulla furtività e sull’ingegnosità. Indy ha molte abilità da sbloccare a tal fine, il che può aiutare a eliminare i contenuti opzionali nelle aree precedentemente ripulite.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio (qui la nostra anteprima del gioco) arriverà il 9 dicembre 2024 su Xbox Series X|S e PC, con la disponibilità al lancio per gli abbonati a Xbox Game Pass. Inoltre, tutti i possessori delle edizioni Premium e Collector riceveranno tre giorni di Accesso Anticipato.
Ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile in un secondo momento anche su PlayStation 5, con il lancio attualmente programmato per la primavera del prossimo anno.