Metaphor ReFantazio come completare Le spire del dolore

Metaphor ReFantazio GUIDA: Scopriamo come completare l'incarico intitolato Le spire del dolore, il quale vi permetterà di sbloccare Junah.

Metaphor ReFantazio come completare le spire del dolore

Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.

Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico Le spire del dolore.

Metaphor ReFantazio COME COMPLETARE Le spire del dolore

  • Disponibile dal: 19/08, dopo che avrete ottenuto la pozione dell’avvizzimento (legato alla storia);
  • Scadenza: nessuna;
  • Committente: Junah;
  • Luogo: Villaggio pagano;
  • Ricompensa: nessuna;
  • Aumenta: Immaginazione;
  • Rango: 5.5;
  • Requisiti per attivarla: nessuno;

Per questa missione dovrete recarvi nel Sentiero della sapienza, ma prima di partire, recatevi al Cervo d’oro e comprate le informazioni dall’informatore per sapere di più sugli eventuali pericoli dell’area. Grazie alle informazioni acquisite scoprirete che l’area è diventata un terreno di caccia per i Kokasadoros e che questi sono deboli al fuoco.

Partite per il Sentiero (vi ci vorrà un giorno di viaggio) e una volta giunti sul posto entrate nel dungeon. Questo in particolare sarà alquanto labirintico ma per trovare la creatura a cui state dando la caccia dovrete recavi al piano sotterraneo del dungeon. Riconoscerete l’area dalla presenza di Plateau davanti a una porta. Potrete salvare qui qualora non vi sentiate sicuri.

Metaphor ReFantazio come completare Le spire del dolore

La battaglia non è molto complicata. Consigliamo di utilizzare l’archetipo del Generale per attivare i potenziamenti su tutto il party e di munire quest’ultimo con le magie di fuoco. Grazie agli attacchi ai punti deboli, acquisirete molti punti turno e di conseguenza potrete sferrare tanti attacchi di fila. Sconfitto il Kokasadoros tornate al villaggio

Si conclude qui anche questa guida. Per ulteriori contenuti su Metaphor ReFantazio, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine affinché non vi perdiate alcun nostro lavoro dedicato sul JRPG di Atlus. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.

Vai alla scheda di Metaphor: ReFantazio
Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor Refantazio GUIDA a tutte le taglie

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio come completare Storie dal mondo

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento