Metaphor ReFantazio come completare Danni dentali
Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Danni Dentali, disponibile a Brilehaven in Via dello Zefiro.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico “Danni dentali”.
Metaphor ReFantazio come completare Danni Dentali
- Disponibile dal: 23/07;
- Scadenza: 09/08;
- Committente: Uomo Cupo;
- Luogo: Brilehaven, Via dello Zefiro;
- Ricompensa: 15.000 Reeve;
- Aumenta: niente;
- Rango: 1;
- Requisiti per attivarla: nessuno;
Andate al porto in via dello Zefiro a Brilehaven e parlate con l’uomo cupo. Questo vi chiederà di acquistare lo Spazzolino di Hygenia a Inundo, un villaggio situato alle porte della capitale della regione Oceana. Per farlo dovrete tornare sul Trasvettore e compiere un viaggio di breve durata per arrivare al luogo indicato.
Dopo aver notato le condizioni pessime del villaggio, aprite la schermata del negozio e acquistare lo spazzolino richiesto per la modica cifra di 500 Reeve. Inoltre suggeriamo di acquistare tutti gli equipaggiamenti corrosi presenti nel negozio, così da farli valutare dai mercanti di Brilehaven per scoprire il loro effettivo valore.
Una volta fatto tornate alla base utilizzando la magia del Teletrasporto e il giorno successivo tornate dall’uomo cupo e consegnategli lo spazzolino, riscuotendo così le vostre ricompense tra cui i 15.000 Reeve. Fatto ciò, la missione secondaria termina definitivamente insieme a questa guida.
Per altri contenuti legati a Metaphor ReFantazio, il nuovo JRPG firmato Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate rimanere aggiornati sulle future guide che stiamo realizzando per il titolo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo.