Metaphor ReFantazio come completare Covando un piano
Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Covando un piano, disponibile nella piazza principale di Martiria.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico Covando un piano.
Metaphor ReFantazio come completare Covando un piano
- Disponibile dal: 29/06;
- Scadenza: 11/07;
- Committente: Giovane Malinconico;
- Luogo: Martiria, piazza principale;
- Ricompensa: Noodle invincibili x1, 7.500 Reeve;
- Aumenta: niente;
- Rango: 1;
- Requisiti per attivarla: nessuno;
Dopo che avrete deciso la partenza per dare la caccia a Heismay inizieranno ad apparire le missioni secondarie nella Piazza Principale a Martiria. Parlate con il giovane malinconico il quale vi chiederà di recuperare dal villaggio di Komero le uova di piccione viaggiatore. Questa missione non potrete completarla prima della caccia ad Heismay, ma tenetela comunque d’occhio.
Fatto ciò, recatevi alla locanda e comprate le informazioni dall’informatore (Scambi locali: Martira), così da sapere dove potrete acquistare le uova di piccione viaggiatore. Non appena potrete, recatevi subito a Komero (villaggio necessario per la side quest “In cerca di una scintilla” di Neuras) e acquistare le uova per 400 Reeve. Una volta fatto, tornate a Martira.
Usate il teletrasporto per risparmiare tempo sul viaggio e una volta fatto tornate dal Giovane malinconico, consegnategli le uova e riscuotete la vostra ricompensa. Inoltre, così facendo scalerete la classifica del torneo, migliorando di paro passo la vostra popolarità nella corsa al trono.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a Covando un piano. Per altri contenuti sul JRPG di Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire quali altre guide stiamo preparando per il titolo, così da avere sempre a portata di mano ogni soluzione del gioco. Intanto vi rimandiamo alla nostra recensione.