Star Wars Jedi, il capitolo finale è in sviluppo

La serie di Star Wars Jedi accoglierà un terzo ed ultimo capitolo: Electronic Arts ha ufficializzato lo sviluppo della prossima avventura di Cal Kestis.

Star wars jedi, capitolo finale in sviluppo
Il terzo ed ultimo capitolo di Star Wars Jedi è in sviluppo.

Con la serie di Star Wars Jedi, Respawn Entertainment si è imposta saldamente nel panorama delle avventure single-player, proponendo al pubblico e in particolar modo ai fan di Guerre Stellari un racconto avvincente, che vede da più vicino lo jedi Cal Kestis, interpretato dall’attore Cameron Monaghan.

Jedi Survivors, nonché seconda incarnazione della serie è giunto lo scorso anno su PlayStation 5, Xbox Series e PC e solo in questi giorni ha fatto capolino anche sulle console old-gen come PlayStation 4 e Xbox One. Al netto dei problemi tecnici che hanno penalizzato il lancio, il sequel ha saputo ritagliarsi un posto particolare nel cuore dei giocatori.

Quando e come continueranno le avventure di Cal Kestis? È ancora ignoto al momento, tuttavia durante una presentazione tenuta con gli investitori, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno ufficializzato il terzo ed ultimo capitolo della serie Star Wars Jedi. Scopriamo tutti i dettagli.

Star Wars Jedi avrà un terzo ed ultimo capitolo!

Dopo Star Wars Jedi Survivors (a tal proposito, recuperate la nostra recensione), lo Jedi Cal Kestis riceverà una terza ed ultima avventura. Stando a quanto comunicato da Electronic Arts agli investitori, Respawn Entertainment è ufficialmente al lavoro sull’atto conclusivo dell’ormai trilogia, fornendo qualche altro dato interessante sulla saga.

Stando a quanto affermato da Laura Miele, presidente di Electronic Arts Entertainment and Technology, la serie dedicata a Guerre Stellari ha coinvolto oltre 40 milioni di utenti, i quali hanno accompagnato il protagonista nel suo lungo viaggio finora. Respawn Entertainment è impegnata a fondo nella realizzazione dell’ultimo capitolo.

Un numero indubbiamente impressionante, il quale viene indubbiamente supportato dal lancio ufficiale di Jedi Survivors su PlayStation 4 e Xbox One avvenuto in giornata. Al momento non sono stati forniti ulteriori informazioni sul progetto, ma con ogni probabilità il nuovo Star Wars dagli autori di Titanfall farà capolino sulle console di prossima generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento