Zenless Zone Zero Tour de Inferno, tutte le novità della versione 1.2
La versione 1.2 Zenless Zone Zero Tour de Inferno arriverà molto presto. Ecco tutte le novità mostrate da HoYoverse durante la live!
La live dedicata a Zenless Zone Zero Tour de Inferno si è appena conclusa e ci ha lasciato davvero ottimisti sul futuro della serie. Tante le novità per l’ultima fatica di HoYoverse, tra cui nuove zone, nuovi personaggi, eventi e missioni storia che si andranno ad aggiungere nella versione 1.2 di ZZZ. Al momento è ancora in corso la versione 1.1 con Jane Doe tra i personaggi del banner. Affrettatevi se non volete perdervela!
La versione 1.2 vedrà l’arrivo di una nuova zona, l’Outer Ring, un luogo desertico al di fuori di New Eridu City. Qui facciamo la conoscenza di due gang di motociclisti, tra cui i Sons of Calydon di cui fanno parte Piper Wheel – personaggio già disponibile nel gioco – e le due new entry che andranno a comporre i due banner a tempo disponibili durante la versione 1.2 del gioco: Caesar King e Burnice White.
Questi due nuovi personaggi sono entrambi Rank S. Caeser è un personaggio Defense con elemento Physical, mentre Burnice è un Anomaly con elemento Fire. Entrambi i personaggi saranno disponibili nella versione 1.2 con Caesar nella prima metà dell’aggiornamento e Burnice nella seconda metà. Inoltre, durante il Tour de Inferno sarà possibile ottenere una copia gratuita di Piper Wheel completando una missione di gioco.
Tra le altre novità che vedremo, nell’Outer Ring sarà possibile in sella a una motocicletta per completare delle missioni. Si tratta di una meccanica unica e nuova all’interno di ZZZ. Implementate anche diverse novità per il QoL del gioco, tra cui la possibilità di cambiare personaggio anche nelle fasi esplorative anziché utilizzare solamente il Proxy. Questa funzione sarà applicata solamente per una manciata di personaggi nella versione 1.2, ma verrà estesa a tutti gli altri nella futura versione 1.4 di ZZZ.
Aggiunto anche il loadout degli agenti dove è possibile creare dei team rapidi da poter selezionare più velocemente. Sempre per quanto riguarda il QoL del gioco, verrà implementato un nuovo sistema di ricarica della stamina chiamato Backup Battery Charge, ovvero un sistema simile a quello utilizzato già in Honkai Star Rail per conservare la stamina in eccesso.
Infine, ma non meno importante, ritorneranno due eventi login: All-New Program e En-Nah Into Your Lap. Il primo ci garantirà 10 lanci gratuiti da poter utilizzare nel banner a tempo, mentre il secondo 10 lanci gratuiti da utilizzare nel banner dei Bangboo. Entrambi si ottengono effettuando il login nel gioco per 7 giorni.
I due nuovi personaggi Rank S: Burnice (sinistra) e Caesar King (destra)
I codici da riscattare di Zenless Zone Zero Tour de Inferno
Come per ogni live dei titoli HoYoverse, anche per la live di Zenless Zone Zero Tour de Inferno è stato rilasciato un singolo codice che se riscattato vi permette di ottenere diverse ricompense in-game. Tra i premi del codice spiccano sicuramente le Polychromes, la moneta virtuale del gioco, utile per effettuare lanci sui banner a tempo.
Il codice ha una validità di circa 24 ore, quindi si consiglia di riscattarlo subito. Per riscattarlo vi basterà andare nel menu di pausa, andare nella sezione “More” e cliccare su “Redemption Code”. Da qui, inserite il codice che trovate qui sotto per riscattare tutte le ricompense:
- Codice: TOURDEINFERNO – Riscatta per ottenere 300 Polychromes, 2 Senior Investigator Log, 3 W-Engine Module e 30000 Denny.
Tutti i premi verranno recapitati direttamente nella vostra posta elettronica in-game. Ricordatevi di riscattarli appena possibile, e se non riuscite ad accedere alla console o al PC al momento, potete riscattare il codice anche dal sito ufficiale di ZZZ. La versione 1.2 di Zenless Zone Zero Tour de Inferno sarà disponibile a partire dal 25 settembre 2024.