Harry Potter: Quidditch Champions riceve un trailer di gameplay prima dell’imminente uscita
WB Games ha pubblicato un video tutorial di gioco per il prossimo fantastico gioco sportivo, la cui uscita è prevista per il 3 settembre.
Harry Potter: Quidditch Champions permetterà presto ai giocatori di immergersi nel mondo degli sport magici titolari, non appena uscirà, e con l’avvicinarsi del lancio, WB Games ha rilasciato un nuovo trailer di gioco che funge da introduzione a tutto ciò che devi sapere sul gioco.
Oltre a toccare le basi, come le diverse posizioni e i loro stili di gioco unici, la guida dettagliata entra anche nei dettagli sulle diverse opzioni che il gioco offrirà nelle modalità singolo, locale e online. E naturalmente, assicura anche di ribadire che il gioco non presenterà microtransazioni.
In un periodo in cui le microtransazioni ricevono cosi tante proteste, è bello vedere che anche un franchise cosi popolare come Harry Potter riesce ad adeguarsi e ad evitare servizi cosi discussi.
Harry Potter: Quidditch Champions riceve un trailer di gameplay prima dell’imminente uscita
La guida dettagliata rivela anche alcune interessanti modifiche alle regole che potrebbero far storcere il naso a qualcuno nel fandom di Potter. Nell’universo originale dei libri, catturare il Boccino d’Oro termina immediatamente la partita, mentre il Cercatore che lo cattura ottiene 150 punti per la sua squadra. Il gioco sembra che porterà notevoli cambiamenti alle regole originali
In Quidditch Champions, tuttavia, catturare il Boccino ti ricompenserà solo con 30 punti e l’unico modo per terminare la partita è che il tempo finisca o che una delle squadre raggiunga 100 punti totali. Dai un’occhiata alla guida qui sotto per maggiori dettagli. Questa è solo una delle molte regole cambiate rispetto alla versione originale del gioco ad alta velocità sulle scope.
Harry Potter: Quidditch Champions verrà lanciato il 3 settembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC ed è anche in fase di sviluppo per Nintendo Switch. Sarà anche gratuito con PlayStation Plus a settembre.